1. Diario di Viaggio Parigi: Qualche dritta per una prima volta a Paris

di , il 20/8/2010 17:18

Eccomi di nuovo di ritorno dalla meravigliosa Ville Lumière, dove stavolta sono stata per un week end la guida della mia amica Sabry, che non c'era mai stata: mi auguro che il mio itinerario, studiato anche in base a pessime (e avverate) previsioni meteo, possa dare qualche idea e suggerimento a chi ha in programma un week end nella città più bella del mondo.

2. Anna Marcella
    , 17/3/2011 18:16
    17.3.2011 grazie per questo tuo diario e' molto utile per chi va la prima volta a parigi grazie
  3. ginnygy
    , 1/9/2010 17:49
    grazie per le dritte...ad esempio non pensavo fosse utile prenotare i bigliette per i battelli on line...grazie!!!
  4. SNello
    , 21/8/2010 11:01
    Ottimo diario... lungo il giusto e pieno di dritte con relativi prezzi!!! Grazie di aver condiviso il tuo racconto.
  5. Emily77
    , 20/8/2010 17:18
    Eccomi di nuovo di ritorno dalla meravigliosa Ville Lumière, dove stavolta sono stata per un week end la guida della mia amica Sabry, che non c'era mai stata: mi auguro che il mio itinerario, studiato anche in base a pessime (e avverate) previsioni meteo, possa dare qualche idea e suggerimento a chi ha in programma un week end nella città più bella del mondo.