1. Creare a Perugia club dei viaggiatori

di , il 19/8/2010 18:07

Ciao a tutti, mi chiamo Angelo e scrivo dal cuore verde d' Italia, e mi piacerebbe creare un gruppo di "vagabondi " che abbiano in comune il viaggiare.

Amici che vogliono cercare in un "viaggio" non il classico ristorante o lo shopping frenetico o addirittura "pericolosi sport estremi" e neppure esperienze particolari, ma il cuore e la ricchezza del luogo visitato.

Viaggiare è vita e chi viaggia vive 2 volte, non perdiamo tempo, andiamo a cogliere l'essenza di questo mondo di cui siamo figli e cerchiamo di lasciare il meglio di noi stessi, perchè ogni viaggio inizia sempre da dentro di noi.

Il vero interesse del viaggiatore deve essere quello di scoprire ciò che ci circonda cogliendone il cuore e portarlo dentro noi stessi così da arricchirci di un tesoro che ad ogni viaggio ci aiuta a conoscere meglio noi stessi.

Un gruppo di persone che si incontrano , si conoscono, organizzano, discutono e .....................................partono all'avventura.

Per quasiasi contatto scrivete a gemmaazzurra@libero.it . saluti da Perugia

2. alexosdi
    , 13/4/2013 00:17
    Ciao io sono di Terni e spesso organizzo viaggi e cerco compagni di viaggio! voi avete organizzato il gruppo su perugia? Io ho organizzato un sito per viaggi solidali e di beneficenza che potete trovare al link www.grandiorizzonti.it

fatemi sapere che cosa ne pensate e se organizzate qualcosa in Umbria, cena, ritrovo oppure altro per incontrarsi!!!

un saluto alex
  3. mari51
    , 16/11/2010 22:40
    Ciao Angelo, ci sono anche io, dai Castelli Romani, non so l'età media del gruppo, sono over 55.
    Avete in mente qualcosa per Capodanno?
    Ciao
    mari
  4. Curiosa
    , 14/11/2010 10:36
    Ciao Angelo io sono di Firenze e se ti va bene allargare ad altre città io sono disponibile compatibilmente con gli impegni. Se avete intenzione di organizzare, anche a Perugia, fatemi sapere :-)
  5. vanessa100
    , 11/11/2010 11:52
    creiamo un gruppo alalrgato non solo perugia ma da tutta italia

ant
  6. vanessa100
    , 10/11/2010 21:08
    ciao ci sono anche io
    di mestre e vagabonda per il mondo.
  7. Ale2010
    , 7/11/2010 17:59
    E per Capodanno avresti già in mente qualche progetto?
    Ciao ciao, Alessia, Roma.
  8. BIBLIOTECARIA
    , 7/11/2010 16:19
    mi piacerebbe molto, abito a Bergamo e convidido il motto lanciato in turisti per caso. Sono comunque interessata a ricevere le vostre iniziative e viaggi che andrete a fare. l'Umbria è una regione che amo tanto, Assisi , Gubbio, Spoleto , lago Trasimeno e tutte le bellezze che ci sono.....grazie dell'attenzione ed in attesa di leggervi con piacere..la mia e.mail <a href="mailto:giusi.bett@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">giusi.bett@libero.it</a>
    Buona giornata
  9. DARK66
    , 20/8/2010 19:01
    Ciao, appena raggiungeremo un discreto numero organizziamo un incontro. Salutissimi
  10. sorpresa
    , 20/8/2010 15:03
    ci sto.. anche se non son di perugia.. sempre centro italia.
  11. DARK66
    , 19/8/2010 18:07
    Ciao a tutti, mi chiamo Angelo e scrivo dal cuore verde d' Italia, e mi piacerebbe creare un gruppo di "vagabondi " che abbiano in comune il viaggiare.
    Amici che vogliono cercare in un "viaggio" non il classico ristorante o lo shopping frenetico o addirittura "pericolosi sport estremi" e neppure esperienze particolari, ma il cuore e la ricchezza del luogo visitato.
    Viaggiare è vita e chi viaggia vive 2 volte, non perdiamo tempo, andiamo a cogliere l'essenza di questo mondo di cui siamo figli e cerchiamo di lasciare il meglio di noi stessi, perchè ogni viaggio inizia sempre da dentro di noi.
    Il vero interesse del viaggiatore deve essere quello di scoprire ciò che ci circonda cogliendone il cuore e portarlo dentro noi stessi così da arricchirci di un tesoro che ad ogni viaggio ci aiuta a conoscere meglio noi stessi.
    Un gruppo di persone che si incontrano , si conoscono, organizzano, discutono e .....................................partono all'avventura.
    Per quasiasi contatto scrivete a <a href="mailto:gemmaazzurra@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">gemmaazzurra@libero.it</a> . saluti da Perugia