1. Diario di Viaggio Myanmar: Myanmar: informazioni utili

di , il 19/8/2010 15:08

La terra senza tempo dei mille sorrisi, delle mille pagode, che rimane nel cuore di chi la visita con un ricordo dolce e amaro allo stesso tempo

2. leo nardo
    , 24/1/2011 18:10
    ciao Mi chiamo leo vado tra una settimana in Myanmar.... Mi piacerebbe conoscere i nomi di qualche spiaggia che non sia troppo onerosa. Mi piace il mare ma quando è troppo servito e riverito mi si gela un po il naso. Conosci qualcosa? Grazie il mio mail è leocom62@hotmail.it !A presto
  3. ValeMira
    , 24/1/2011 16:37
    ciao,

vorremmo andare in agosto In myanmar ma vorremmo avere più informazioni su viaggi fai da te. Le tue informazioni sono molto complete ma secondo te è fattibile come viaggio in autonomia senza guida? avete visto altri viaggiatori senza guida?

Grazie

Valentina
  4. stefross
    , 28/9/2010 13:25
    @liang:
    Ciao e scusa per il ritardo nella risposta.
    Non so se posso darti qui le informazioni,se puoi contattami :
    simo91@libero.it
    Mi farà piacere esserti utile!
    A presto
    Rossella
  5. liang
    , 29/8/2010 21:45
    Ciao.
    Ho trovato utili le informazioni ma avrei bisogno di dettagli su Teo (come contattarlo e cosa può offrire) e di quanto ti è costato, al giorno, auto con autista tutto incluso.
    Grazie
  6. stefross
    , 19/8/2010 15:08
    La terra senza tempo dei mille sorrisi, delle mille pagode, che rimane nel cuore di chi la visita con un ricordo dolce e amaro allo stesso tempo