1. Hotel la plantation - Reliance travel

    di , il 1/9/2006 11:25

    Ecco cosa hos egnalato al mio rientro dalla vacanza spero a voi vada meglio ma fate attenzione!!!!

    Spett. RELIANCE s.r.l.

    Viale Brianza nr. 31

    20127 M I L A N O

    Commerciale@reliancetravel.it

    Fax nr. 02/87399422

    RECLAMO

    Il 12 luglio 2006 ho acquistato presso l’agenzia di viaggi di mia fiducia Shadow Travel di Genova un pacchetto turistico per due persone selezionato dal catalogo Reliance Club avente per oggetto un soggiorno nella struttura denominata “La Plantation” posta nella località Balaclava nell’isola di Mauritius.

    La durata del soggiorno è stata fissata in 14 giorni con periodo dal 7 al 22 agosto c.a. E trattamento di “All Inclusive” .

    All’arrivo all’aeroporto di Plaisance siamo stati accolti e trasportati da Vs personale, presente sul posto, presso la struttura ricettiva.

    Fin dall’inizio la sensazione è stata quella di avere a che fare con personale di Reliance abbastanza approssimativo nel rapporto con il cliente e poco capace a dare risposte concrete alle v

  2. mare63
    , 1/9/2006 11:25
    Ecco cosa hos egnalato al mio rientro dalla vacanza spero a voi vada meglio ma fate attenzione!!!!
    Spett. RELIANCE s.r.l.
    Viale Brianza nr. 31
    20127 M I L A N O
    commerciale@reliancetravel.it
    fax nr. 02/87399422
    RECLAMO
    Il 12 luglio 2006 ho acquistato presso l’agenzia di viaggi di mia fiducia Shadow Travel di Genova un pacchetto turistico per due persone selezionato dal catalogo Reliance Club avente per oggetto un soggiorno nella struttura denominata “La Plantation” posta nella località Balaclava nell’isola di Mauritius.
    La durata del soggiorno è stata fissata in 14 giorni con periodo dal 7 al 22 agosto c.a. E trattamento di “All Inclusive” .
    All’arrivo all’aeroporto di Plaisance siamo stati accolti e trasportati da Vs personale, presente sul posto, presso la struttura ricettiva.
    Fin dall’inizio la sensazione è stata quella di avere a che fare con personale di Reliance abbastanza approssimativo nel rapporto con il cliente e poco capace a dare risposte concrete alle v