1. Grecia...non solo isole!!!

di , il 12/4/2006 00:00

Dopo dieci anni di "pellegrinaggio" in grecia, (solo chi non c'è mai stato può considerarla una vacanza ripetitiva), nei quali ho visitato varie isole ed abbastanza bene il peloponneso, quest'anno sono indecisa tra due itinerari differenti:

1° igoumenitza volos con annessi e connessi;

2° patrasso/ atene/ volos /penisola di pilio.

Giacchè nel mio vagabondare ho scoperto una vera e propia "setta" di afflitti dal mal di grecia, vorrei qualche consiglio/suggerimento soprattutto sul secondo itinerario.

Ringrazio tutti sin d'ora e sono disponibile per syuggerimenti sul peloponneso e le isole dello jonio...

Buon viaggio!

2. criade
    , 12/4/2006 00:00
    Dopo dieci anni di "pellegrinaggio" in grecia, (solo chi non c'è mai stato può considerarla una vacanza ripetitiva), nei quali ho visitato varie isole ed abbastanza bene il peloponneso, quest'anno sono indecisa tra due itinerari differenti:
    1° igoumenitza volos con annessi e connessi;
    2° patrasso/ atene/ volos /penisola di pilio.
    giacchè nel mio vagabondare ho scoperto una vera e propia "setta" di afflitti dal mal di grecia, vorrei qualche consiglio/suggerimento soprattutto sul secondo itinerario.
    ringrazio tutti sin d'ora e sono disponibile per syuggerimenti sul peloponneso e le isole dello jonio...
    buon viaggio!