1. Dicembre: Capo Verde o Fuerte... help!!

di , il 16/8/2010 15:40

Ciao ragazzi, mi sto informando per una settimana di vacanza al caldo nel mese di dicembre,. mi piacerebbe molto fuerteventura o capo verde ma non vorrei trovare temperature troppo rigide, inoltre queste due località sono molto ventose--qualcuno ha qualche indicazione o qualche consiglio per un'eventuale alternativa? grazieee molte

2. maripi
    , 24/9/2010 23:23
    io sono stata a fuerte 2 anni fa però in febbraio, mi è piaciuta molto l'isola però è stata una settimana veramente molto ventosa anche se partendo da milano la differenza di temperatura la senti sicuramente; appena scesi dall'aereo ci siamo spogliati dei vestiti invernali e non ci sembrava vero di trovarci così al caldo! io comunque ho preso il sole e ho fatto anche un paio di veloci bagni nell'oceano che comunque è sempre freddo...se pensi ad una vacanza di sole e mare forse non è proprio il clima estivo che vorresti ma se non puoi o non vuoi andare più lontano fuerte è una bella isola e se qualche giorno è un pò più fresco puoi sempre approfittare per visitare il parco delle dune a corralejo, la spiaggia sotavento, morro jable affittando un'auto che trovi a prezzi veramente bassi rispetto all'italia!!
    io quest'anno a dicembre vado a tenerife perchè mi hanno assicurato che è un pò più caldo rispetto a fuerte, se avete qualche notizia in merito mi farebbe molto piacere!
    ciao a tutti
  3. anto 80
    , 24/9/2010 14:59
    capo verde nei ns mesi invernali è molto molto ventosa....impossibile stare in spiaggia....fuerteventuara non so...noi siamo stati a lanzarote mese di aprile e non era proprio l'idea per godersi il mare e la spiaggia ....io andrei verso mete più a lungo raggio ...
  4. giuly.83
    , 16/8/2010 15:40
    ciao ragazzi, mi sto informando per una settimana di vacanza al caldo nel mese di dicembre,. mi piacerebbe molto fuerteventura o capo verde ma non vorrei trovare temperature troppo rigide, inoltre queste due località sono molto ventose--qualcuno ha qualche indicazione o qualche consiglio per un'eventuale alternativa? grazieee molte