1. Consigli per viaggiare con bimbi piccoli

di , il 12/8/2010 13:31

CIAO A TUTTI,

Vorrei sapere se qualcuno può darmi dei consigli riguardante l'effettuazione o meno di un viaggio in Martinica in autunno con bimba di 2 anni. ho qualche perplessità...

Grazie mille

Ciao

B.ferragosto

2. pankarita
    , 6/9/2010 11:56
    La bimba e' gia' grandicella... in aereo non avra' problemi... Io la grande l'ho portata in Italia (da Sydney dove viviamo) a 11 mesi... Attrezzati con matite, colori, libri, giochini ecc per tenerla impegnata. In Martinica non ci sono stata ma non penso ci siano grossi problemi sanitari...
  3. alfalfa
    , 18/8/2010 14:49
    grazie mille. ma tu ci sei stata in Martinica? mi preoccupa sia l'aspetto sanitario che il viaggio lungo.
    come primo viaggio in aereo forse è troppo. spero di riuscire a decidermi e stare tranquilla.
    buona estate
    grazie ancora
    ciao
  4. mamytrip
    , 18/8/2010 14:41
    non avere dubbi parti e vai, io i miei figli, oggi di 5 e 3 anni, ma il primo viaggio lo hanno fatto a 10mesi, li ho portati dovunque, perfino in africa. l'importante è essere attrezzati, fornello elettrico pentolino pastina per le emergenze altrimenti se vai in un villaggio o comunque in albergo c'è sempre il riso o la pizza che è una salvezza, in una settimana non muoiono di fame. Io porto anche il latte di soia perchè il piccolino è allergico e lo imbarcarco con le valige
  5. alfalfa
    , 12/8/2010 13:31
    CIAO A TUTTI,
    vorrei sapere se qualcuno può darmi dei consigli riguardante l'effettuazione o meno di un viaggio in Martinica in autunno con bimba di 2 anni. ho qualche perplessità...
    grazie mille
    ciao
    b.ferragosto