1. Birmania nel 2011

di , il 11/8/2010 19:16

Per viaggio in Birmania 2-3 settimane gennaio/febbraio 2011 cerco 4-6 compagni/e di viaggio over 60 possibilmente di Milano o provincia. Eventualmente gruppo in via di formazione (no giovani, purtroppo !).

2. tribale
    , 4/11/2011 14:32
    Ciao tutti,io partirò il prossimo mercoledi-09/11/11 per il myanmar(birmania),se qualcuno di voi fosse interessato ad aggregarsi e naturalmente fosse libero proprio in questo mese,io sarò solo ma con già chi mi sta aspettando là per accompagnarmi in giro per tre settimane in un tour da me programmato,per cui non avrei problemi a dividere con voi questo particolare viaggio! Comunque auguri a tutti voi per avere in futuro questa opportunità di visitare la Birmania,RUDY
  3. insieme
    , 24/10/2011 23:51
    Birmania : incredibile ma vero, avevo perso il mio ANNUNCIO !! e qjuindi ti contatto solo un anno dopo ! Nel frattempo abbiamo organizzato il viaggio in Birmania con partenza 13/1 e ritorno 1/2. Se sei ancora interessata, ti mando il programma che abbiamo fatto. Puoi contattarmi inviandomi una mail a : giudia04@yahoo.it. Io sono di Milano. Ciao e spero di sentirti Giulia
  4. insieme
    , 24/10/2011 23:41
    Birmania - Sei sempre interessata a un viaggio in Birmania ? Ne abbiamo organizzato uno con partenzaa 13/1 e ritorno 1/2 ; verremmo a spendere intorno a € 2.500. Se ti interessa ti mando il programma. Io sono di Milano e - come i miei amici - sono una vecchietta non sedentaria. Spero di sentirti, ciao
    Giulia - giudia04@yahoo.it
  5. dafna77
    , 13/10/2011 17:30
    Ciao, anche io sogno da tempo un viaggio in Birmania nel mese di gennaio sarebbe perfetto!associerei anche un'altro paese come Laos o Nord thailandia!aspetto notizie.
  6. india1965
    , 10/11/2010 18:06
    45 enne..viaggiatrice fai da te...spesso in oriente..mi interessa la birmania,avevo intenzione di farla appunto a gennaio o febbraio..non ho problemi di tempo e periodo..a disposizione..
    fatemi sapere sarei interessata..
    saluti....potete scrivermi a <a href="mailto:india1965@libero.ir" target="_blank" rel="nofollow">india1965@libero.i</a>t
  7. india1965
    , 10/11/2010 18:06
    45 enne..viaggiatrice fai da te...spesso in oriente..mi interessa la birmania,avevo intenzione di farla appunto a gennaio o febbraio..non ho problemi di tempo e periodo..a disposizione..
    fatemi sapere sarei interessata..
    saluti....potete scrivermi a <a href="mailto:india1965@libero.ir" target="_blank" rel="nofollow">india1965@libero.i</a>t
  8. sabrotin
    , 10/11/2010 11:42
    ciao sono sabrina, lontanina, da venezia...sono una buona viaggiatrice (fatti tutti i continenti) e ti vorrei chiedere ragguagli in merito alle date. sono molto interessata, ma preferirei marzo (mio compleanno). saluti a tutti
  9. BIBLIOTECARIA
    , 7/11/2010 16:06
    ciao sono a Giusi di bergamo, sono interessata al viaggio birmania e volevo conoscere cortesemente se c'era un programma. mi piacerebbe molto in quanto e un sogno da tempo , ma lavorando e le persone a me vicine non condividono....a presto e a risentirci buona giornata con questo tempo uggioso dimenticavo ho 52 anni posso lo stesso'''''
  10. niki67
    , 24/9/2010 21:47
    ciao renata. mi affaccio per la prima volta. non sono una viaggiatrice!! però mi frulla
    da un po' di avventurarmi. mi potrebbe interessare la birmania, anche il periodo. mi aggiorni
    o mi dai indicazioni per ricerca?
  11. india1965
    , 24/9/2010 18:24
    ciao renata sono monica,anch'io cerco possibilmente compagna di viaggio..amo l'oriente..sono stata 9 volte in india..e viaggiando nei mesi di gennaio/febbraio ho sempre difficolta a trovare 1 compagna o un gruppetto di persone serie per affrontare il viaggio..io sono del parere che il numero migliore per viaggiare e 2...ma se sei in sintonia va bene anche 3 o 4...vediamo se riesco a partire??cosa vorresti fare tu??..ciao..!
  12. india1965
    , 24/9/2010 18:19
    Salve sono Monica..ho viaggiato spesso in oriente sopratutto in india,nord e sud...cerco compagna di viaggio,o compagni seri..visto che il periodo che viaggio io,ho difficolta a trovare qlc..mi piace molto,anzi amo l'oriente in genere..e mi sarebbe sempre piaciuto fare 1 viaggio in birmania..cm tempi 2/3 settimane non ho problemi...il periodo sono molto libera,preferisco cmq spostarmi nei mesi freddi..fatemi sapere qlc..grazie saluti!!
  13. tonydazz
    , 20/9/2010 13:10
    Ciao, io sono 60anni di Milano e sto cercando compagni di viaggio. Attualmente sto cercando chi va in Perù o Sud America. Se non dovessi partire ora va bene un viaggio in Birmania. La mia e_mail è tonica48@gmail.com. Tony
  14. renilla
    , 19/9/2010 11:59
    ciao, sono sempre Renata e oltre che il luogo(la Birmania) a me va benissimo anche il periodo(gennaio febbraio), apparentemente tutto sembrerebbe corrispondere allapotenziale realizzazione di un desiderio che avevo da tempo.
    Ciao
    Renata
  15. marioseve
    , 19/9/2010 00:35
    ciao mi chiamo mario abito a lodi 60 anni io cerco compagno per argentina e cile <a href="mailto:leoncino2009@yahoo.it" target="_blank" rel="nofollow">leoncino2009@yahoo.it</a> 3388780350
  16. namelokoi
    , 12/8/2010 08:08
    ciao. non sono over 60, ma mi manca giusto un pelino per esserci! e non abito neppure a milano, ma a venezia: hai comunque voglia di darmi delle informazioni in più sul viaggio che stai organizzando? ho a disposizione i mesi da ottobre a marzo e sto decidendo dove andare.fatti sentiregianna