1. Consigli per australia zaino in spalla

di , il 11/4/2006 00:00

Ciao a tutti

Sto organizzando il mio viaggio di nozze "zaino in spalla" in australia e vorrei alcuni consigli per limitare al minimo l'angosciosa vancanza dove tutto è programmato.

- aereo: io vorrei prenotare solo volo di andata e ritorno da Milano. E poi arrangiarmi là a trovare i voli interni. Secondo la vs esperienza sarà difficile trovarli?

Una volta c'era il mitico Boomerang Pass della Qantas ma a quanto pare oggi non c'è più.

- Hotel: suggerimenti su Sydney e zona di Cape Tribulation

- Camper: si affittano facilmente sul posto?

- Kakadu > se visito Cape tribulation e Daintree vale la pena andare al Kakadu? Non è che sono quasi la stessa cosa?

- Western Australia vs Kakadu: cosa è meglio?

Ultima domanda: andiamo dal 25 luglio al 22 agosto... Facciamo fatica a trovare alberghi, voli, camper... Ecc.. Direttamente là?

Grazie a tutti!!!

Marta

2. cytra72
    , 11/4/2006 00:00
    Ciao a tutti
    sto organizzando il mio viaggio di nozze "zaino in spalla" in australia e vorrei alcuni consigli per limitare al minimo l'angosciosa vancanza dove tutto è programmato.
    - aereo: io vorrei prenotare solo volo di andata e ritorno da Milano. E poi arrangiarmi là a trovare i voli interni. Secondo la vs esperienza sarà difficile trovarli?
    Una volta c'era il mitico Boomerang Pass della Qantas ma a quanto pare oggi non c'è più.
    - Hotel: suggerimenti su Sydney e zona di Cape Tribulation
    - Camper: si affittano facilmente sul posto?
    - Kakadu > se visito Cape tribulation e Daintree vale la pena andare al Kakadu? Non è che sono quasi la stessa cosa?
    - Western Australia vs Kakadu: cosa è meglio?
    Ultima domanda: andiamo dal 25 luglio al 22 agosto... Facciamo fatica a trovare alberghi, voli, camper... Ecc.. Direttamente là?
    Grazie a tutti!!!
    Marta