1. Imparare l'inglese in Scozia

di , il 11/4/2006 00:00

Salve a tutti!!

O forse sarebbe meglio dire HELLO!

Allora... Diciamo che l'inglese non è per niente il mio forte... Togliamo pure il forte e diciamo che non ne so nulla... Cerco qualcuno che possa aiutarmi ad organizzare una vacanza studio in Scozia... O forse in Inglhilterra... Ma mi attira di + la Scozia. Ho cercato sul web, ma cavolo i siti delle scuole sono tutti in inglese!! ma come faccio se io lo devo imparare? ho visto qlcs sul sito del british council e su qll EF ma i costi sono esagerati...

La mia vacanza dovrebbe durare un paio di settimane (giusto il tempo di imparare per sopravvivere!). Siamo in 2, rispettivamente di 29 e 35 anni (anche l'altra è a digiuno della lingua). Chi ci da una mano??

2. SCHEGGIASOLARE
    , 11/4/2006 00:00
    Salve a tutti!!
    o forse sarebbe meglio dire HELLO!
    allora... Diciamo che l'inglese non è per niente il mio forte... Togliamo pure il forte e diciamo che non ne so nulla... Cerco qualcuno che possa aiutarmi ad organizzare una vacanza studio in Scozia... O forse in Inglhilterra... Ma mi attira di + la Scozia. Ho cercato sul web, ma cavolo i siti delle scuole sono tutti in inglese!! ma come faccio se io lo devo imparare? ho visto qlcs sul sito del british council e su qll EF ma i costi sono esagerati...
    La mia vacanza dovrebbe durare un paio di settimane (giusto il tempo di imparare per sopravvivere!). Siamo in 2, rispettivamente di 29 e 35 anni (anche l'altra è a digiuno della lingua). Chi ci da una mano??