1. Patrizio & Syusy Turisti Per Caso: Diffidate dalle imitazioni!

    di , il 4/8/2010 13:21

    Patrizio e Syusy si chiedono: Qual è la nostra qualità? Cosa ci distingue come turisti-per-caso?

  2. magilla33
    , 18/2/2011 21:29
    Cari Pat & Syusy,
    vi voglio tanto bene, e capisco che - come scrisse Dante - "più che il dolor potè la fame" e cioè che la pubblicità è sopravvivenza economica.
    Ciononostante, vista la quantità di pubblicità che riempie il sito io non parlerei di "annegare nel mare magnum della quantità, di perderci nelle nebbie delle mille offerte speciali", perchè è come vedere il fuscello degli altri e non la trave nel proprio (occhio).
    Quanto ai ragionamenti che fate su "quantità" e "qualità", come ho già espresso altre volte in questi spazi, secondo me una volta il sito era molto ma molto meglio.
    Concordo che molti hanno seguito la vostra strada nel coinvolgere utenti, richiedere racconti ecc ma è il bello del mercato, no? E mettendosi sulla piazza si accetta la sfida.

    Con affetto!
  3. Alessandro Gragnani
    , 18/2/2011 09:31
    Siete unici ed inimitabili ... in tre semplici frasi:

    Vi ho seguto, Vi seguo, Vi seguirò

    Grazie per illuminare e nutrire la mia voglia di viaggiare!.

    Con immensa stima ♥
  4. Patrizio Roversi
    , 4/8/2010 13:21
    Patrizio e Syusy si chiedono: Qual è la nostra qualità? Cosa ci distingue come turisti-per-caso?