1. Diario di Viaggio Marettimo: Sicilia da qui (S. Vito) a là (Ragusa)

di , il 4/8/2010 12:51

Estate 2010 tra mare e barocco

2. Gramy
    , 10/8/2010 11:14
    Ciao Venerdì partirò per la stessa meta. Spero di avere un pò più di fortuna con la nave sopratutto all'andata. Grazie per le "nuove" informazioni sulla parte di San Vito. Di calamancina non si parla nè nei racconti precedenti nè nelle guide. Spero tanto che anche la mia vacanza vada ben oltre le aspettative...ne ho tanto bisogno.
  3. monique1971
    , 9/8/2010 21:12
    buongiorno, anch'io sono stata a san vito lo capo!davvero bellissimo..spiagge, mare..fantastici cosi come la cucina che definirei sublime. ho piu volte degustato il cous cous di pesce che fanno e a tal proposito consiglio il cous cous festival che ogni anno si tiene a fine settembre (19-26.09). per me è stata una vacanza bellissima..ho visitato favignana..le saline di trapani ,,isola di mothia..marsala..la riserva dello zingaro..scopello..segesta!!sicuramante la vacanza in sicilia è un mix di mare , arte, storia, cultura, enogastronomia e la consiglio davvero.
  4. afser
    , 7/8/2010 11:51
    Buongiorno, ho molto apprezzato il resoconto del viaggio della Sicilia, dove sono nata ma che purtroppo conosco poco. Sono tornata talvolta anche con i miei figli, ma sempre spendendo troppo, trovando i siti archeologici chiusi alle 18 (quando invece si cominciava a respirare) e sporcizia e abusi edilizi ovunque, persino a Scala dei Turchi, bellissima spiaggia vicino ad Agrigento. Sono sempre venuta via con il cuore stretto di amarezza. Invece leggendo questo resoconto mi sono divertita e mi è venuta voglia di tornarci...
    purtroppo non sono riuscita a stamparlo dal sito: si può fare qualcosa?
    grazie
  5. afser
    , 7/8/2010 11:50
    Buongiorno, ho molto apprezzato il resoconto del viaggio della Sicilia, dove sono nata ma che purtroppo conosco poco. Sono tornata talvolta anche con i miei figli, ma sempre spendendo troppo, trovando i siti archeologici chiusi alle 18 (quando invece si cominciava a respirare) e sporcizia e abusi edilizi ovunque, persino a Scala dei Turchi, bellissima spiaggia vicino ad Agrigento. Sono sempre venuta via con il cuore stretto di amarezza. Invece leggendo questo resoconto mi sono divertita e mi è venuta voglia di tornarci...
    grazie
  6. afser
    , 7/8/2010 11:50
    grazie
  7. afser
    , 7/8/2010 11:48
    grazie
  8. us01234
    , 4/8/2010 12:51
    Estate 2010 tra mare e barocco