12 anni

Eccoci qui,io mi chiamo ivan e scrivo dalla provincia di sondrio,anni fa,tipo 12 anni fa ,vi inviai una mail dove chiedevo se vi serviva un aiuto per i vostri viaggi,anche solo uno che portasse le valigie,beh non mi avete mai risposto,ora son stufo di aspettare :-) quidni le cose son andate così,mi sono arrangiato,un pochino di mondo l'ho girato...
ivaneffe, 07 Set 2007
Eccoci qui,io mi chiamo ivan e scrivo dalla provincia di sondrio,anni fa,tipo 12 anni fa ,vi inviai una mail dove chiedevo se vi serviva un aiuto per i vostri viaggi,anche solo uno che portasse le valigie,beh non mi avete mai risposto,ora son stufo di aspettare 🙂 quidni le cose son andate così,mi sono arrangiato,un pochino di mondo l’ho girato con il mio lavoro,dall’arabia saudita alla turchia e via dicendo,poi mi sono sfracassato in un incidente ed ho poi ripreso a viaggiare.

Però non si fa così,non si fa aspettare 12 anni per una risposta 🙂 quindi non pensiate di averla scampata così facilmente,la mia domanda è semrpe valida,c’è il posto di portavaligie? buona giornata a buon viaggio ovunque voi siate,Fioroni Ivan