1. Ma la Thailandia è il paese del sorriso?

di , il 25/6/2001 00:00

Tra un mesetto circa lascerò il grigiore cittadino di Milano e partirò per la thailandia. Dopo un rapido consulto alla Lonley planet ho deciso di fermarmi qualche giorno a Bangkok e poi di dirigermi verso il nord in treno.

Mi piacerebbe terminare la vacanzina in un isoletta, ma il terrore di vedere uomini viscidi in cerca di turismo sessuale mi fa rabbrividire... qualcuno conosce un qualunque luogo dove non ci si debba scontrare per forza con questa schifezza di realtà??

Un grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi.

2. Paolo B. 1
    , 4/12/2001 00:00
    Sono daccordissimo con rambutan65@libero.it,complimenti per quanto hai scritto,anch'io la penso esattamente cosi'.Ho notato anch'io il cambiamento visto che abito e lavoro a Phuket da diversi anni e vedo arrivare anziani,coppie,famiglie,ragazzi cioe' un po' di tutto per trascorrere una bella vacanza.Con l'occasione mando a tutti gli italiani un grande saluto da Phuket
  3. Rambutan N
    , 4/10/2001 00:00
    Ciao, Paolo.
    Il testo che tu hai allegato, conferma quanto ho
    scritto. Anni fà, mai e poi mai il governo thailandese si sarebbe sognato di prendere iniziative di questo genere, perchè c'era una situazione economica ancora peggiore (ed i soldi prodotti da tutto l'indotto relativo alla vita notturna fanno molto comodo a tutti) e perchè c'era un modo di porsi della popolazione diverso rispetto al problema.