1. Viaggio avventuroso in Argentina e Patagonia

di , il 4/8/2010 10:52

Salve, sono Alessandro, 30 anni di Roma.

Cerco compagno/a per viaggio avventuroso in Argentina e Patagonia. Ho viaggiato molto, quindi per l'organizzazione e la pianificazione del viaggio no problem. Il viaggio sarà rigorosamente LOW COST! per la durata io prevedo un periodo minimo di 4 settimane.

Spero di risentirvi pronto.

2. clatognols
    , 10/1/2012 13:41
    Eccomi! Quando parti? Io credo intorno al 20 febbraio, vorrei comprare al più presto il biglietto aereo per evitare costi esagerati! Ho 4 settimane. Fammi sapere un pò se hai già programmi di viaggio!

La mia mail è clatognols@yahoo.it.

Ho visto che ci sono altri viaggiatori interessati... potremmo fare un piccolo gruppo di 3-4 se si riesce. Che ne pensi?
    A presto
    claudia
  3. Sergio Manfredi
    , 7/1/2012 00:30
    ciao Claudia,uno dei miei sogni è la Patagonia. Io ho 30 anni, e sono pronto a partire. Sono siciliano.
  4. clatognols
    , 29/12/2011 23:33
    ciao viaggiatori,

mi chiamo Claudia ho 33 anni e un mese di ferie per la Patagonia da metà febbraio. Ancora devo comprare il biglietto ma lo farò a brevissimo! Vorrei fare un pò di trekking e vagabondaggio zaino in spalla... se qualcuno c'è mi faccia sapere! Grazie a presto!
  5. marioseve
    , 13/11/2011 21:53
    mi chiamo mario ho 60 anni persona seria cerco compagni per argentina con partenza dal 15 gennaio in poi ciao a tutti
  6. bacozza
    , 11/11/2011 00:06
    Ciao, sei già partito ? Visto che sei un bel giovanotto giovane, magari eri interessato a venire in Patagonia in bicicletta, fidati, è il giusto modo per vederla, e la vedi tutta.Io ho tutte le informazioni, ed è abbastanza semplice in fondo, piu' rilassante che prendere autobus e piu economico.

Se sei interessato fammi sapere io parto a metà dicembre credo.

Filippo
  7. Jose Ramos
    , 21/12/2010 19:15
    Ciao sono Christian di 40 anni, pensavo di andare in argentina a metà gennaio e cerco compagni di viaggio per la Patagonia-Terra del Fuoco per 15 giorni, ultime 2 di gennaio o ultima di gennaio prima di febbraio indicativamente.
    Saluti
  8. fresi
    , 9/12/2010 00:35
    saluti a tutti sono franco vado in argentina dal 29 12 al 27 01 e parto da solo ho visto che qualcuno di voi cercava compagni di viaggio.come metterci in contatto?
  9. Mirror
    , 7/12/2010 10:05
    Ciao Ragazzi, io parto il 4 gennaio per B.A. e torno il 14 Febbraio.
    Sto preparando un itinerario ma è ancora tutto in discussione!Le uniche certezze che ho sono il biuglietto, il mio zaino e la mia lonely plantet e mi sembra già un buon punto di partenza!!
    Se c'è qualcuno che vuole condividere anche parte dle viaggio insieme...sentiamoci...alla fine insieme ci si diverte sempre!
    a prestooooooooo!!
  10. salvointour
    , 26/11/2010 18:59
    ciao mi chiamo salvatore ankio vorrei afre il viaggio in argentina - cile se cerchi ancora compagni di viaggio affidabile ne possiam parlare
  11. wedge_1
    , 23/11/2010 00:19
    Ciao Alessandra,
    solo questa mattina ho letto il tuo messaggio e devo dire che non pensavo che avesse un certo eco, tuttavia occorre perfezionarlo e penso che offra molte possibilità di miglioramento.
    Per quanto riguarda il quando, faccio un lavoro che mi offre la possibilità di prendere ferie in quasi assoluta libertà e non ho nessuna preferenza di stagione o mese, in ogni caso per raid di questa portata mi occorre perlomeno prepararmi una trentina di giorni prima, in ogni caso l'importante per me è il viaggio e il viaggiare a prescindere dalla durata e dalla configurazione del "programma", personalmente sono molto attratto dalla famosissima Avventura, anche se oggi questo termine può essere considerato desueto.
    Fammi sapere
    Eric Bigagli.
  12. salento13
    , 17/11/2010 13:07
    ciao Alessandra io sarei molto interessato ma sono libero nel periodo estivo ..Luca
  13. jiami09
    , 18/10/2010 12:27
    Ciao Taleon 29 a gennaio, febbraio vorrei fare un viaggio di almeno 3 - 4 settimane di permanenza. <?xml version='1.0' encoding='utf-8'?>
    Non amo viaggiare esattamente con lo zaino in spalla, ma sicuramente in formula vai da te low cost.
    Simpaticamente, condividendo le abitudini del paese che vado a visitare e le sue tradizioni.
    Con questo stile ho girato: Spagna, Marocco, Grecia, India, Cuba, Brasile, Senegal e ora vorrei visitare Argentina e Patagonia.
    Sei interessata a condividere questo viaggio con me? Se vuoi scrivimi ti lascio la mia e-mail: <?xml version='1.0' encoding='utf-8'?>oceano2000@libero.it
  14. vi61
    , 11/10/2010 20:05
    ciao alessandro io parto per la patagonia il 19/12 e rientro il 17/01 pensavo di scendere per la carettera austral e risalire sulla ruta 40 non so se questo coincida con i tuoi programmi nel caso fatti sentire
  15. lattediluna
    , 1/10/2010 23:39
    Ciao Eric, ho letto della "tua" America... quando vorresti fare questo viaggio? Un saluto, Alessandra
  16. kanzaki82
    , 28/9/2010 19:27
    ciao a tutti,sono Carlo, 28 anni, sarei libero le prime tre settimane di novembre, volevo sapere se per quel periodo qualcuno va in argentina o altro, viaggio zaino in spalla, così da potersi aggregare.
    Fatemi sapere
    Ciaoooooooooooo