CIao a tutti,
stiamo organizzando un salto a NY per agosto, sapete darmi qualche info su agenzie del posto che possano organizzare dei tour (es. Boston, Washington etc etc)?
grazie a tutti,
ciao, anche con mio marito avevamo pensato di abbinare per agosto un viaggio a new york ai caraibi, proprio per il problema climatico stavamo guardando Antigua e Barbuda, che sembra essere la meno battuta dal mal tempo durante l' estate.
Ho richiesto alcuni preventivi e informazioni più precise ma x ora non ti so dire di più.
ciao Alez,
buona vacanza nella mitica NY!!!
... una info geologica .. a NY è stato possibile costruire i grattacieli perchè la piattaforma su cui poggiano è costituita da roccia delle Appachian Mountains (Monti Appalachi) ... si possono vedere ancora nelle rocce che affiorano a Central Park.. antichi di 400 milioni di anni ... senza questo basamento i colonizzatori avrebbero sicuramente creato una città ma non la Ny che conosciamo ...
@kiwitalian: Non sono i viaggiatori a dover essere extraeuropei, sono ovviamente le destinazioni dei viaggiatori....
Ovvero un italiano diretto negli States rientra nella categoria di coloro che possono acquistare a prezzi duty-free.
Ciao Alez, quando sono stata a Dublino ricordo che alcol e sigarette potevano venir acquistate senza pagarci le tasse sopra solo da viaggiatori extraeuropei!
ciao Alez,
mi spiace non ho info utili per l'acquisto di sigarette ...
A NY ci sono molte limitazioni sul fumo.. non solo nei locali pubblici e negli hotel ma anche nei parchi e a Times Square .. attenzione alle multe ..
Buona vacanza!!
Adriana