1. weekend insolito e curioso

    di , il 2/8/2010 22:03

    Ciao a tutti,stiamo decidendo all'ultimo quale sarà la nostra meta per agosto.in realtà cerchiamo qualcosa che non sia il solito mare o montagna.guardando su internet non ho trovato nulla di interessante che si possa fare in 4/5 giorni,qualcosa di insolito e curioso...non so un corso di pittura in un agriturismo,un escursione particolare,qualcosa di adrenalinico e divertente...in italia o dintorni..troppo difficile??

    Grazie mille e buone vacanze a tutti..:)

    GY

  2. Elianka
    , 3/8/2010 15:32
    non è difficile! basta digitare su google "corso di pittura agriturismo" e viene fuori l'impossibile... il difficile è capire se per voi un corso di pittura sia qualcosa di "adrenalinico e divertente"... perché per me qualcosa di questo genere potrebbe essere un corso di kite surf o una passaggiata a cavallo in spiaggia.
    In ogni caso, in Puglia ci sono centinaia di agriturismi che fanno corsi di pittura o di cucina locale e ci sono delle spiagge dove si possono fare corsi di kite surf e windsurf (Torre Canne o Porto Cesareo); ci sono poi delle società che forniscono attrezzature per trekking e organizzano gite a cavallo (Riserva di Torre Guaceto).
    Stupefacenti sono poi le grotte di Castellana e quelle marine della Zinzulusa a Castro.
    forse i giorni non vi basterebbero nemmeno!
  3. gily
    , 2/8/2010 22:03
    ciao a tutti,stiamo decidendo all'ultimo quale sarà la nostra meta per agosto.in realtà cerchiamo qualcosa che non sia il solito mare o montagna.guardando su internet non ho trovato nulla di interessante che si possa fare in 4/5 giorni,qualcosa di insolito e curioso...non so un corso di pittura in un agriturismo,un escursione particolare,qualcosa di <b>adrenalinico e divertente</b>...in italia o dintorni..troppo difficile??
    grazie mille e buone vacanze a tutti..:)
    GY