1. A New York in primavera?

di , il 2/8/2010 09:49

CIAO MI CHIAMO GIUSTINA VIVO A SALERNO, STO CERCANDO UN GRUPPO CHE ABBIA VOGLIA DI VISITARE NEW YORK, POSSIBILMENTE DURANTE LA PROSSIMA PRIMAVERA NELLA SETTIMANA DI PASQUA CHE DOVREBBE ESSERE L'ULTIMA DI APRILE.

ATTENDO NOTIZIE

2. Letizia Coccia
    , 8/4/2011 21:41
    Avete già prenotato? Posso aggregarmi? :Dlaetitiacoccia82@yahoo.it
  3. Enrico Fabbris
    , 30/3/2011 13:19
    ciao, se siamo ancora in tempo, vorremmo aggregarci. Enrico e Eva.
    mail <a href="mailto:enrico.fabbris@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">enrico.fabbris@libero.it</a>
  4. Daniwa
    , 24/3/2011 15:37
    Ciao,
    sono Daniela di Milano, ho letto solo adesso la tua mail quindi non so se il gruppo per la primavera 2011 a NY sia già partito.
    Visto però che organizzi abitualmente questo tipo di viaggio volevo chiederti se sono previste
    altre partenze per NY, magari in giugno perchè sarei molto interessata.
    Aspetto tue notizie.
    Grazie
  5. vale8719
    , 6/1/2011 11:31
    Ciao mi chiamo Valeria e sarei molto interessata anche io (per gli States)
    periodo aprile
    contattatemi: valeriapoggi@hotmail.it
    vorrei maggiori info sul programma e budget
    a presto!!
  6. anna90
    , 28/11/2010 11:47
    Ciao, è interessante la proposta di andare negli States,
    che ne diresti invece della California?
    ho lanciato anch'io questa proposta per la prossima primavera.
  7. masada
    , 18/11/2010 18:13
    Ciao Giustina, io sono interessato. C'è già qualcun altro intenzionato a venire?
  8. nancy765
    , 22/10/2010 01:48
    ciao
    sono interessata al viaggio
    nunzia 34 anni napoletana ma vivo a reggio emilia
  9. alicia82
    , 14/10/2010 12:56
    Ciao! io son Letizia, 28 anni e mi piacerebbe molto visitare new york!!! Per me andrebbe bene anche a breve, tra un mesetto, insomma il prima possibile! Non è necessario aspettare pasqua. Qualcuno vuole aggregarsi?! laetitiacoccia82@yahoo.it
  10. nickname1959
    , 4/10/2010 16:33
    Ma che fine ha fatto sab66? Ci sarebbero diversi viaggiatori interessati alla sua proposta! Ci faresti sapere, gentilmente, se sei sempre disponibile? Grazie.
  11. steden
    , 24/9/2010 10:05
    Ciao Rossella, ho letto il tuo messaggio indirizzato a Giustina. Anch'io ero in attesa di notizie da parte di sab66, ma ho visto che non c'è nulla !!!
    Sono molto interessata al viaggio a New York e, quindi, sono d'accordo con te circa il fatto che si potrebbe organizzare da noi e da tutte le altre travelmates che leggendo questi messaggi intendono aggregarsi.
    Ti lascio la mia e-mail: <a href="mailto:steden@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">steden@libero.it</a>.
    Aspetto tue notizie.
    Ciao
    Stefania
  12. Rossella58
    , 23/9/2010 21:14
    Ciao giustina anch'io sono molto interessata a questo viaggio, ho letto il messaggio di sab66,e ho pensato che sicuramente avrebbe organizzato in breve tempo,ma e da un po che non si fa sentire, se vuoi possiamo farlo con gli altri txc interessati, posso darti il mio numero telefonico o viceversa, come vuoi. Spero comunque che sab66 si faccia sentire ciao
  13. steden
    , 20/9/2010 13:33
    Si, voglio aggregarmi io !!
    Il periodo migliore per me - ho la possibilità di disporre di una decina di giorni di ferie - per il viaggio a New York è marzo-aprile.
    Mi chiamo Stefania e il mio indirizzo e-mail è <a href="mailto:steden@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">steden@libero.it</a>
    Aspetto notizie!
  14. steden
    , 20/9/2010 13:17
    Ciao Giustina, mi chiamo Stefania e sono molto interessata al viaggio a New York nel periodo marzo-aprile (vacanze di Pasqua). Il mio indirizzo e-mail è: <a href="mailto:steden@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">steden@libero.it</a>
    Aspetto tue notizie.
  15. Zorck7
    , 17/9/2010 11:39
    ciao,sono molto interessato al viaggio e vorrei maggiori dettagli su come è strutturato (periodo, costi, documenti necessari...etc).Ti dirò, l'dea di passare il capodanno a new york è qualcosa che mi attira particolarmente...ma è una città talmente affascinante che "sarei disposto" a visitarla anche nel periodo delle vacanze di pasqua.
    Grazie
    Fabio ( zorck7@hotmail.com )
  16. mill
    , 13/9/2010 17:27
    ciao Sabatina
    sono molto interessata al viaggio a new york. come posso avere delle info?

grazie