1. In 2 anni da s.francisco per los angeles sino a ne

di , il 23/6/2001 00:00

Salve a tutti sto cercando di organizzare il mio viaggio di nozze nel luglio del 2002, vorremmo arrivare a s.francisco per arrivare al grand canyon passando da los angeles per poi concludere una settima a new york, la mia preferita (già stato 4 volte).

Vi chiedo un itinerario le cose da vedere quanti giorni restare, tenendo conto che ho a disposizione 20 giorni di cui 10 da passare a new york (qualcuno conosce un hotel o appartamento molto economico ma molto pulito e confortevole a manhattan) un grosso grazie e ciao

2. Sebastiano Cannata
    , 23/6/2001 00:00
    Salve a tutti sto cercando di organizzare il mio viaggio di nozze nel luglio del 2002, vorremmo arrivare a s.francisco per arrivare al grand canyon passando da los angeles per poi concludere una settima a new york, la mia preferita (già stato 4 volte).
    vi chiedo un itinerario le cose da vedere quanti giorni restare, tenendo conto che ho a disposizione 20 giorni di cui 10 da passare a new york (qualcuno conosce un hotel o appartamento molto economico ma molto pulito e confortevole a manhattan) un grosso grazie e ciao