1. Diario di Viaggio Cina: Incinevole Cina!

di , il 30/7/2010 15:18

Il mio primo, e forse ultimo, viaggio organizzato in Cina!

2. Sissy88
    , 20/5/2011 00:05
    Sono una studentessa di lingue e sono stata due volte in Cina, la prima tutto luglio e agosto, la seconda volta soltanto il mese di agosto. Per esperienza personale posso dire che luglio è stato il periodo più caldo ma senza pioggia, mentre dalla metà di agosto in poi ho sempre preso la pioggia. Per chi non conosce la lingua è quasi impossibile affrontare il viaggio stile "fai-da-te", poichè l'inglese è parlato pochissimo (se non a Shanghai) e il livello è decisamente basso. Forse sarò un pò di parte (e per niente d'accordo con la parte dell'articolo che dice che i cinesi sono maleducati con gli stranieri) e consiglio vivamente questo viaggio. La Cina è un mondo completamente diverso dal nostro e se siete disposti a mettere "da parte" la nostra cultura per conoscerne una nuova, senza paragoni, rimarrete davvero soddisfatti.
  3. beatzr
    , 13/3/2011 09:19
    Ciao Andrea,
    anche io andrò in Cina in viaggio di nozze a Luglio e le mie domande sono le stesse di Leonardo. Ho visto diverse proposte nelle agenzie ma quella più completa mi sembra proprio chinasia, un'ulteriore curiosità, le guide parlano anche taliano o solo inglese? Rifaresti lo stesso viaggio organizzato o faresti un "fai da te"?
  4. leopro83
    , 10/12/2010 16:29
    Ciao Andrea!

Mi chiamo Leonardo,

l'anno prossimo io e la mia ragazza ci sposiamo e avevamo pensato di fare il viaggio di nozze in Cina proprio nel periodo che sei andato tu, con chinasia. Me lo consigli come viaggio? Che tempo hai trovato? ho un pò di paura perchè so che a Luglio ci sono le piogge tropicali che potrbbero rovinare il viaggio, e noi partiamo proprio a luglio. Aspessto una tua risposta e grazie!!!

5. Andrea531.
    , 30/7/2010 15:18
    Il mio primo, e forse ultimo, viaggio organizzato in Cina!