1. Edicola Turistipercaso Magazine: Agosto per tutti i gusti!

di , il 27/7/2010 17:14

Speciale capitali: Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Amsterdam e New York! Viaggi on the road in Francia, Spagna, Inghilterra e Marocco. Le 30 spiagge più belle d'Italia e gli approfondimenti su Romagna e Puglia. Una crociera nel Mediterraneo Orientale e tanti consigli (e sconsigli) per partire informati!

2. Turisti Per Caso.it
    , 26/8/2010 10:47
    @catyary: Siamo spiacenti ma in questa serie di DVD le mete che dici non ci saranno, ecco la lista delle uscite:

1. Giappone - "Tokyo Tamagotchi"
    2. Giappone - "Kyoto Zen"
    3. Giappone - "Sushi, Geishe e Samurai"
    4. Nepal - "Nepal Kathmandu"
    5. Nepal - "Nepal Bhaktapur"
    6. Nepal - "Sandokan nel parco degli elefanti"
    7. Nepal e India - "Il re del mondo"
    8. Nepal e India - "Il tetto del mondo"
    9. Argentina - "Buenos Aires"
    10. Argentina - "Patagonia"
    11. Argenitna - "Alla ricerca del Milodonte"
    12. Polo Equaotre - "Stoccolma"
    13. Polo Equatore - "Alla ricerca della forchetta di Atlantide"
    14. Polo Equatore - "Polo Equatore"
    15. Polo Equatore - "Così lontani, così vicini"
    16. Polo Equaotre - "Caraibi, le isole del tesoro"
    17. Polo Equatore - "Rotta per Santo Domingo"
    18. Polo Equatore - "Da Santo Domingo a Siviglia"
    19. Polo Equatore - "Alla scoperta dell'Uovo di Colombo"
  3. catyary
    , 22/8/2010 10:05
    Ciao a tutti. Ho appena fatto l'abbomanento alla rivista ed ho anche ricevuto 11 dvd dei viaggi di Turisti per caso, ma io sto cercando i loro dvd di CUBA /BRASILE / POLINESIA FRANCESE / MESSICO. Qualcuno sa dirmi se usciranno con la rivista i prossimi mesi? Grazie. Barbara.
  4. catyary
    , 22/8/2010 10:03
    Ciao a tutti. Ho appena fatto l'abbomanento alla rivista ed ho anche ricevuto 11 dvd dei viaggi di Turisti per caso, ma io sto cercando i loro dvd di CUBA /BRASILE / POLINESIA FRANCESE / MESSICO. Qualcuno sa dirmi se usciranno con la rivista i prossimi mesi? Grazie. Barbara.
  5. Turisti Per Caso.it
    , 17/8/2010 15:46
    @zelig: Puoi abbonarti direttamente al sito
    http://abbonamenti.edmaster.it

Trovi TPC Magazine nella sezione Lifestyle!
  6. zelig
    , 17/8/2010 15:09
    Scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità, e in tal caso quale sia, di abbonarsi alla rivista?
    grazie a chiunque mi voglia rispondere.
    ciao
  7. Ana Bahia
    , 3/8/2010 09:57
    Salve, leggendo il numero di Agosto, l'articolo " Speciale Spiagge" alla pagina 25 nella fotografia numero 30 c'è scritto "La Baia dei Conigli" sull'isola di Lampedusa ma a me sembra la spiaggia di San Vito Lo Capo. Potete confermare?
  8. SimoWeb
    , 29/7/2010 11:04
    Uhm...il giornale è uscito un giorno prima del prevista...in compenso il dvd oggi non l'ho trovato da nessuna parte!
  9. SimoWeb
    , 28/7/2010 11:58
    Già letto ! :)
  10. Turisti Per Caso.it
    , 28/7/2010 11:51
    Simo, nel frattempo ne trovi uno bello e completo in homepage proprio adesso! :)
  11. SimoWeb
    , 28/7/2010 09:18
    A Parma è già uscito! (Solo il giornale però senza il dvd...)
    Complimenti, gran bel numero! Ma attendo ancora un servizio sulla Scozia!
  12. Turisti Per Caso.it
    , 27/7/2010 17:14
    Speciale capitali: Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Amsterdam e New York! Viaggi on the road in Francia, Spagna, Inghilterra e Marocco. Le 30 spiagge più belle d'Italia e gli approfondimenti su Romagna e Puglia. Una crociera nel Mediterraneo Orientale e tanti consigli (e sconsigli) per partire informati!