1. Viaggio itinerante avventuroso attraverso centro e sudamerica fino alla Terra del Fuoco!

di , il 25/7/2010 23:41

Salve, sono Alessandro da Roma, ho 30 anni. Metto questo annuncio perchè cerco compagno/a per affrontare un bel viaggio avventuroso itinerante che attraversa centroamerica e sudamerica fino ad arrivare in patagonia, a ushuaia. Sono esperto di viaggi, quindi per l'organizzazione e la pianificazione non c'è nessun problema. Per le tappe ci si può mettere d'accordo. Durata minima 30 gg.

A presto!

2. Gabriella SA
    , 21/3/2011 02:28
    Ciao Alessandro!
    Mi chiamo Gabriella, ho 31 anni e al momento sono a Lima, pronta a partire in giro per il sudamerica da 29 Marzo. Faró prima un giro per il Perú per poi continuare in Bolivia, Cile, Argentina e terminare in Brasile.
    Fammi sapere se sei interessato. Mia email <a href="mailto:gabriella_demarco@yahoo.co.uk" target="_blank" rel="nofollow">gabriella_demarco@yahoo.co.uk</a>
    Ciao
    Gabry
  3. alessandro83
    , 9/3/2011 12:00
    ciao ragazzi,
    in quanto il messaggio di <a href="http://turistipercaso.it/u/aleksandr/">Aleksandr</a> risulta datato 25/7/2010 e forse sarà già partita e visto che allegandoci a questo vecchia proposta stanno emergendo ulteriori persone interessate, perchè non avenzate proposte per la tempistica ed il luoghi di vostro interesse?

A presto

Alessandro
  4. chiaram.
    , 7/3/2011 16:06
    ciao Alessandro,
    trovo molto bella la tua proposta.
    Volevo chiederti se conti di passare per la Colombia.
    Mi piacerebbe unirmi a questo viaggio..
    Io sn di Torino, 29 anni.
    Se puoi scrivermi la mia mail è
    martichiara81@hotmail. com
    mi piacerebbe sapere il periodo..
    grazie mille
  5. Matlei
    , 6/3/2011 23:19