1. Viaggio itinerante avventuroso attraverso centro e sudamerica fino alla Terra del Fuoco!

di , il 25/7/2010 23:41

Salve, sono Alessandro da Roma, ho 30 anni. Metto questo annuncio perchè cerco compagno/a per affrontare un bel viaggio avventuroso itinerante che attraversa centroamerica e sudamerica fino ad arrivare in patagonia, a ushuaia. Sono esperto di viaggi, quindi per l'organizzazione e la pianificazione non c'è nessun problema. Per le tappe ci si può mettere d'accordo. Durata minima 30 gg.

A presto!

2. Gabriella SA
    , 21/3/2011 02:28
    Ciao Alessandro!
    Mi chiamo Gabriella, ho 31 anni e al momento sono a Lima, pronta a partire in giro per il sudamerica da 29 Marzo. Faró prima un giro per il Perú per poi continuare in Bolivia, Cile, Argentina e terminare in Brasile.
    Fammi sapere se sei interessato. Mia email <a href="mailto:gabriella_demarco@yahoo.co.uk" target="_blank" rel="nofollow">gabriella_demarco@yahoo.co.uk</a>
    Ciao
    Gabry
  3. alessandro83
    , 9/3/2011 12:00
    ciao ragazzi,
    in quanto il messaggio di <a href="http://turistipercaso.it/u/aleksandr/">Aleksandr</a> risulta datato 25/7/2010 e forse sarà già partita e visto che allegandoci a questo vecchia proposta stanno emergendo ulteriori persone interessate, perchè non avenzate proposte per la tempistica ed il luoghi di vostro interesse?

A presto

Alessandro
  4. chiaram.
    , 7/3/2011 16:06
    ciao Alessandro,
    trovo molto bella la tua proposta.
    Volevo chiederti se conti di passare per la Colombia.
    Mi piacerebbe unirmi a questo viaggio..
    Io sn di Torino, 29 anni.
    Se puoi scrivermi la mia mail è
    martichiara81@hotmail. com
    mi piacerebbe sapere il periodo..
    grazie mille
  5. Matlei
    , 6/3/2011 23:19
    Ciao..io sto pensando di organizare qualcosa di simile con partenza da settembre.... pero' mi sa che trenta giorni non bastano... servono almeno due mesi se non di piu'.... se sei interessato fammi sapere. Il mio contatto e' <a href="mailto:xam000@yahoo.it" target="_blank" rel="nofollow">xam000@yahoo.it</a> ..sono anche su face!
    ciaooo
    Massi
  6. alessandro83
    , 6/3/2011 19:04
    ciao Alessandro,
    sono un tuo omonimo, nonchè concittadino.
    Come immagini ti scrivo in quanto anch'io sarei molto interessato alla tua proposta.
    Anzi, in realtà sarei intenzionato ad affrontare un intero tour del sud america, ma mi accontenterei anche di una buona fetta.
    Se fossero ancora aperte le "iscrizioni" ti invito a contattarmi tramite mail: <a href="mailto:alessandrobevilacq83@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">alessandrobevilacq83@libero.it</a>

Ti ringrazio

Alessandro
  7. AnnalisaP
    , 14/2/2011 17:06
    Ciao, sono Annalisa da Torino, sono interessata al tuo viaggio, in che periodo pensavi di andare?
  8. x il - mondo
    , 5/2/2011 18:28
    ciao Aleksander
    Ti chiedo scuasa per come mi sono comportata , ma in questi mesi mi sono capitate cose impreviste e mi ero completamente dimenticata di averti scritto.
    Ho sfogliato il forum per caso oggi e ho letto.
    Mi hai risposto molto duramente , ma capisco che hai perfettamente ragione
    per il viaggio, purtroppo non riesco ancora a programmarlo e chissà se mai riuscirò
    Ti chiedo ancora scusa
    Ciao
  9. Aleksandr
    , 2/8/2010 01:23
    Cara Paola...
    sinceramente non comprendo il motivo per cui tu abbia postato questo messaggio!
    volevi vantarti dei posti visitati? ci sei riuscita male, perchè io sono una guida turistica ed oltre ad aver già girato i posti che tu hai mensionato, annovero anche il resto dei 3/5 del globo.
    volevi lamentarti di tuo marito? non ci sei riuscita, perchè a nessuno interessa.
    volevi fare quella che si mette a disposizione ed aiuta tutti dal basso dell sua esperienza? anche questo ti è riuscito male, perchè io non ho postato il messaggio cercando aiuto per l'organizzazione, ma semplicemente un compagno/a per affrontare il viaggio, che ho fatto tanti anni fà in aereo, utilizzando l'autobus.
    poi mi contatti dicendo, non ti scrivo per venire con te, con annesso elenco delle motivazioni.
    se non vuoi venire che mi contatti a fare???? ed a me delle motivazioni non me ne frega nulla.
    quindi, sinceramente il tuo messaggio era fuori luogo!
  10. Aleksandr
    , 2/8/2010 01:23
    Cara Paola...
    sinceramente non comprendo il motivo per cui tu abbia postato questo messaggio!
    volevi vantarti dei posti visitati? ci sei riuscita male, perchè io sono una guida turistica ed oltre ad aver già girato i posti che tu hai mensionato, annovero anche il resto dei 3/5 del globo.
    volevi lamentarti di tuo marito? non ci sei riuscita, perchè a nessuno interessa.
    volevi fare quella che si mette a disposizione ed aiuta tutti dal basso dell sua esperienza? anche questo ti è riuscito male, perchè io non ho postato il messaggio cercando aiuto per l'organizzazione, ma semplicemente un compagno/a per affrontare il viaggio, che ho fatto tanti anni fà in aereo, utilizzando l'autobus.
    poi mi contatti dicendo, non ti scrivo per venire con te, con annesso elenco delle motivazioni.
    se non vuoi venire che mi contatti a fare???? ed a me delle motivazioni non me ne frega nulla.
    quindi, sinceramente il tuo messaggio era fuori luogo!
  11. lucapi76
    , 29/7/2010 17:18
    Ciao
    Io sarei interessato al tuo viaggio. Ma in che periodo pensi di partire io ho le ferie dal 9 al 26 settembre quini dnon molti giorni, m apotremo comunque fare una parte del viaggio insieme se la data di partenza coincise con i tuoi programmi.
    Mi puoi contattare <a href="mailto:l.pergolini@gmail.com" target="_blank" rel="nofollow">l.pergolini@gmail.com</a>

Ciao
  12. x il - mondo
    , 29/7/2010 14:55
    Ciao mi chiamo Paola
    sono 2 anni che ho programmato un viaggio in Argentina e ancora non sono riuscita a farlo a causa di amici e amiche che per vari motivi non riescono a venire con me. Spero di riuscire il prossimo anno.

Non ti scrivo certo per venire con tè, per vari motivi:
    1°) ho 59 anni e tu sicuramente preferisci viaggiare con ragazzi giovani.
    2°) di solito viaggio con una mia amica ,che però in Argentina c'è già stata. In questo viaggio verrebbe anche mio marito . a questo punto tu dirai che sono a posto , invece viaggiare con mio marito non mi attrae molto perchè non sà apprezzare le meraviglie che ti circondano ed essendo un viaggio che mi attrae molto non voglio rovinarlo.

Tu in che periodo pensi di fare il tour ?
    se per caso non riesci ad andare , noi forse andremo o in febbraio o novembre del 1011.
    Buon viaggio
    Paola

PS : ho viaggiato ( programmati da sola tutti tramite internet ) in : India ( 5 Volte) , tutto il sud ed il nord dell'Africa, Madagascar, USA, . Se mai decidererai di andare in questi posti e ti serve un 'appoggio sul posto , scrivimi e come posso ti aiutererò volentieri
  13. Aleksandr
    , 25/7/2010 23:41
    Salve, sono Alessandro da Roma, ho 30 anni. Metto questo annuncio perchè cerco compagno/a per affrontare un bel viaggio avventuroso itinerante che attraversa centroamerica e sudamerica fino ad arrivare in patagonia, a ushuaia. Sono esperto di viaggi, quindi per l'organizzazione e la pianificazione non c'è nessun problema. Per le tappe ci si può mettere d'accordo. Durata minima 30 gg.
    a presto!