1. Diario di Viaggio Mauritius: Ile maurice

di , il 21/7/2010 12:16

La sola isola che merita la definizione di "paradiso in terra"

2. cinzia.sv
    , 22/2/2011 09:40
    Buongiorno Manga73,
    ho letto con piacere il suo post 'Ile Maurice' ed ho potuto constatare che è un vero esperto dell'isola.
    Io e la mia famiglia (mio marito + bimba di 2 anni), saremo a Mauritius praticamente tutto il mese di Maggio 2011 (dall'8 al 30).
    Abbiamo già contattato diversi proprietari di case in affitto ma non abbiamo ancora trovato nessuno che ci proponga il prezzo espresso sul sito (in RS). Tutte cifre spropositate in EUR.
    Saprebbe darci qualche consiglio sul dove alloggiare e qualche bel posticino in cui mangiare?
    Attendiamo tutti i suoi preziosi consigli!
    Grazie e buona giornata!
    Cinzia S.V.
  3. cinzia.sv
    , 22/2/2011 09:36
    Buongiorno Manga73,
    ho letto con piacere il suo post 'Ile Maurice' ed ho potuto constatare che è un vero esperto dell'isola.
    Io e la mia famiglia (mio marito + bimba di 2 anni), saremo a Mauritius praticamente tutto il mese di Maggio 2011 (dall'8 al 30).
    Abbiamo già contattato diversi proprietari di case in affitto ma non abbiamo ancora trovato nessuno che ci proponga il prezzo espresso sul sito (in RS). Tutte cifre spropositate in EUR.
    Saprebbe darci qualche consiglio sul dove alloggiare e qualche bel posticino in cui mangiare?
    Attendiamo tutti i suoi preziosi consigli!
    Grazie e buona giornata!
    Cinzia S.V.
  4. manga73
    , 21/7/2010 12:16
    La sola isola che merita la definizione di "paradiso in terra"