1. Musica swahili Kenya

di , il 30/8/2006 10:32

Ciao a tutti,

Siamo una coppia appena iscritta.

Qualcuno può aiutarci a trovare dei titoli di canzoni swahili?

A gennaio e dicembre dell'anno scorso siamo stati in Africa, abbiamo girato il Kenya e spesso e volentieri con i loro taxi.....da qui la mia ricerca... Ascoltavamo la loro musica ed ormai possiamo dire che alcune di queste canzoni le conosciamo a memoria...ma non sappiamo ne titoli ne cantanti, e ci piacerebbe tantissimo mettere queste musiche come sottofondo nel dvd che abbiamo preparato...qualcuno può esserci d'aiuto?

Un grazie infinito....

2. monella
    , 23/11/2006 15:22
    Ciao,
    sto cercando la suoneria polifonica JAMBO, che voi sappiate esiste? Dove la si può recuperare?
    Un salutone a tutti , in particolare a quelli che partiranno… sappiate che da 1 a 10 vi invidio 100!!!!!
    Baci
  3. velvet
    , 21/11/2006 15:50
    Ho letto il messaggio relativo al viaggio di nozze...io ci sono stata in agosto, in viaggio di nozze, ed è sttao meraviglioso, nonostante le alghe che in quel periodo ci sono. Per quanto riguarda la profilassi antimalarica, non c'è problema. Anche i Lariam sta riducendo le complicazioni per un'eventuale gravidanza, ma il Malarone proprio è traquillo: al max si consiglia di aspettare un mese...
    Anzi, io consiglio il malarone perché non ha praticamente effetti collaterali. si prend etutti i gironi, da due giorni prima della partenza a una settimana dopo, mi apre. l'unico problema è che costa 50 euro a scatola....
  4. kichuna
    , 19/11/2006 15:41
    ciao mauro,non preocupparti x la musica,aMalindi la trovi ovunque.....ragazzi x strada che vendono nella zona centrale di malindi.
    buona vacanza
  5. bezzao68
    , 18/11/2006 13:40
    grazie mille tuppa!
  6. Tuppa
    , 17/11/2006 13:40
    Crirob,
    il forum corretto dove porre la tua domanda è questo:

http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_viaggi.asp?ID=24563&paese=Kenya

ciaociao
  7. CRIROB
    , 17/11/2006 12:22
    Ciao a tutti...il 28/12 parto per Diani...qualcuno mi puo' dare info sull'hotel Diani Sea Lodge?
  8. Turista Anonimo
    , 17/11/2006 08:17
    CIAO a tutti.
    Volevo chiedervi di scrivere sul forum del Kenya circa domande inerenti i viaggi.
    Avrete risposte da tentissime persone e oltretutto potrete ascoltare eo meglio leggere le esperienze altrui.
    In caso....cmq...informo l./amica che profilassi in viaggio di nozze potrebbe andar bene..ma niente gravidanza per almeno 6 o 7 mesi.
    Un abbraccio da MAlindi,
    NAshipai
  9. Mary75
    , 16/11/2006 15:23
    Per Stella..
    Grazie per le info... non sei l'unica ad avermi detto che non è il periodo giusto... e poi si dovrebbe fare ovviamente anche l'antimalarica...
    Diciamo che poggia + antimalarica... più che un viaggio di nozze.. mi sembrerebbe un viaggio.. "alle cozze"...
    grazie mille...
    Mary
  10. didi68
    , 13/11/2006 18:42
    ciao a tutti i partecipanti di qs. forum
    Siamo cp 38enne sposati da Trieste....interessati x volontariato sociale + visita realta' del territorio (2 sett. disponibili) in zone Kenya-Tanzania; solari, disponibili, duttili ma determinati, abbiamo gia' contattato varie onlus con scarsi riscontri..chi ci puo' aiutare? un grosso abbraccio !

x info e/o contatti: tel. 3928455299 - trieste
  11. stella
    , 13/11/2006 17:50
    ciao mari75 il tempo per il kenya in quel periodo non e' dei migliori anche perche' postresti trovare delle piogge, non che durano tutto il giorno bada bene ma anche solo qualche ora. se ti servono altre info vai sull'altro forum ok?
    stella
  12. Mary75
    , 12/11/2006 16:26
    Io e il mio ragazzo ci sposeremo il 02/07/2007.
    Uno dei viaggi che ci piacerebbere fare è Kenia+Zanzibar o Kenia-Mauritius.. (alcuni dicono che è il periodo azzeccato.. altri assolutamente NO.. per le pioggie)
    Quello che cerchiamo è:
    - 1 SETTIMANA DI TOUR
    - 1 SETTIMANA DI MARE
    Avete dei suggerimenti??
    Ciao
  13. Tuppa
    , 12/11/2006 16:21
    Ciau,
    per scaricare Jambo Bwana dei Them Mushroom, vai qui:

http://www.win.it/musica/j/jambo_jambo_bwana.html

Rob
  14. bezzao68
    , 12/11/2006 13:54
    sapreste dirmi dove poter scaricare la canzone jambo jambo in mp3? dal kenya ho portato a casa due cd pieni di hit hip hop ecc tutte swahili,ma non sono formato mp3. ho provato dal sito goccenelloceano.it ma si ascolt soltanto,non c'è opzione di scaricarla.grazie in anticipo!
  15. monella
    , 10/11/2006 11:19
    ciao, ho trovato la traduzione in italinao di Jambo Jambo
    Jambo, jambo bwana ciao, ciao signore
    Habari gani come stai
    Mzuri sana tutto bene

Wageni, wakaribishwa turista benvenuto
    Kenya yetu nel nostro Kenya
    Hakuna Matata nessun problema

Kenya nchi nzuri il Kenya e' un buon paese

Nchi ya maajabu paese meraviglioso

Nchi yenye amani paese pacifico

Watu wote per tutti

Wakaribishwa benvenuto

buona giornata
  16. maurob
    , 27/10/2006 10:26
    ciao sono mauro, partiro' per il kenya fra pochi giorni e sto pensando alla musica da mettere come sottofondo ai miei filmini e slideshow.
    MA la musica Kenyota di cui parlate, di cui sono fortemente interessato, mi sembra di aver capito che in italia non sia disponibie in commercio, ma sul posto (malindi) la posso trovare????
    grazie