1. Altri TamTam Rajasthan: India step by step

di , il 19/7/2010 15:03

Luca e Aga sono arrivati in Rajasthan, nuova pagina del loro diario

2. soler90
    , 5/8/2010 09:37
    Che invidia!! Trovarsi con altri viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo. Chissà quante nuove esperienze ed idee da condividere.
  3. Kymy
    , 28/7/2010 15:52
    Grazie... sono andta a leggere i commenti del vostro primo post ed ho trovato molte delle info che cercavo!!!
    Per Aga: che ridere la tua descrizione del massaggio che avete fatto insieme... mi è sembrato di rivere allo stesso identico modo il nostro primo massaggio Thai qualche anno fa a Chang Mai! :-)))
    Ho anche scoperto che siete di Torino... anche noi!!
    Un bacio, buon proseguimento ancora... continuerò a seguirvi!
  4. LucAga
    , 21/7/2010 17:12
    To Kymy

Ciao Michela,
    grazie per i complimenti e per averci scritto.
    Riguardo alla Onlus, forniremo maggiori informazioni nei prossimi post, in modo particolare quando descriveremo la nostra esperienza nel piccolo villaggio del West Bengala. Puoi comunque trovare maggiori informazioni nelle risposte ai commenti del primo post pubblicato "Il giro del mondo di Luca e Aga".
    Sarebbe bellissimo incontrarsi da qualche parte ad Agosto...noi in quel periodo dovremmo essere in Malesia (tra l'altro verranno anche due nostri amici dall'Italia, Emily e Giorgio, che salutiamo tantissimo). Stiamo gia' pensando come conciliare il tutto, anche perche' non vorremmo perderci il full moon party!!!
    Ci aggiorniamo ok??
    Ciao
  5. Kymy
    , 19/7/2010 17:32
    Ciao Luca e Aga... erano un po' di giorni che avrei voluto scrivervi, ma ho trovato il tempo solo ora! Volevo prima di tutto farvi i complimenti per il vostro viaggio, sono sicura che ne tornerete (se tornerete) entusiasti e carichi di un bagaglio culturale che poche scuole e poche università potrebbero darvi!!! appena letto della vostra idea di partire per otto mesi ne ho parlato con il mio ragazzo, siamo due backpakers "accaniti" e ci siamo subito fatti prendere dal vostro entusiasmo iniziando a fantasticare... vedremo se riusciremo a realizzare anche noi prima poi questo sogno!!
    Belli i racconti sull'India, scrivete anche molto bene ed è un piacere leggere i vostri post!! Sono curiosa di continuare a seguire il vostro viaggio... spero di trovare anche qualche info in più sull'associazione onlus presso la quale andrete a lavorare in India, vorrei fare qualcosa di simile! Intanto vi dico che per tutto il mese di agosto noi saremo in giro per l'indocina, tra Thailandia, Laos e Cambodia... non ho bene l'idea dei vostri spostamenti ma sarebbe carino magari vedersi per il full moon party a Koh Panghan il 25 agosto???? :-) dai aspetto vostre news... buon proseguimento! Michela
  6. Kymy
    , 19/7/2010 17:27
    Ciao Luca e Aga... erano un po' di giorni che avrei voluto scrivervi, ma ho trovato il tempo solo ora! Volevo prima di tutto farvi i complimenti per il vostro viaggio, sono sicura che ne tornerete (se tornerete) entusiasti e carichi di un bagaglio culturale che poche scuole e poche università potrebbero darvi!!! appena letto della vostra idea di partire per otto mesi ne ho parlato con il mio ragazzo, siamo due backpakers "accaniti" e ci siamo subito fatti prendere dal vostro entusiasmo iniziando a fantasticare... vedremo se riusciremo a realizzare anche noi prima poi questo sogno!!
    Belli i racconti sull'India, scrivete anche molto bene ed è un piacere leggere i vostri post!! Sono curiosa di continuare a seguire il vostro viaggio... spero di trovare anche qualche info in più sull'associazione onlus presso la quale andrete a lavorare in India, vorrei fare qualcosa di simile! Intanto vi dico che per tutto il mese di agosto noi saremo in giro per l'indocina, tra Thailandia, Laos e Cambodia... non ho bene l'idea dei vostri spostamenti ma sarebbe carino magari vedersi per il full moon party a Koh Panghan il 25 agosto???? :-) dai aspetto vostre news... buon proseguimento! Michela
  7. LucAga
    , 19/7/2010 15:03
    Luca e Aga sono arrivati in Rajasthan, nuova pagina del loro diario