1. Diario di Viaggio Maldive: Finalmente Maldive

di , il 19/7/2010 12:23

...Eccoci arrivare all’isola del Fun Island. E’ come la foto anzi più bello. C’è una grande laguna che avvolge una lingua di sabbia (100 x 700 m). Scendiamo sul pontile (lungo oltre 100 m) che porta dalla barriera corallina alle spiagge bianche dell’isola. E’ una giornata splendida, sono circa le 13 locali, il sole è forte ed appare tutto così luminoso...

2. Tesò
    , 3/9/2010 20:44
    Sono stata anche io alle maldive ad Aprile 2009,nell'atollo di male sud...leggere il tuo racconto mi ha riportato in dietro nei miei meravigliosi ricordi....Un'esperienza unica che nn dimenticherò mai!Di solito nn torno mai in un luogo che ho già visto,ma le Maldive è un posto dove vale davvero la pena rivedere,nn credi?Ciao Mary
  3. imax
    , 19/7/2010 12:23
    ...Eccoci arrivare all’isola del Fun Island. E’ come la foto anzi più bello. C’è una grande laguna che avvolge una lingua di sabbia (100 x 700 m). Scendiamo sul pontile (lungo oltre 100 m) che porta dalla barriera corallina alle spiagge bianche dell’isola. E’ una giornata splendida, sono circa le 13 locali, il sole è forte ed appare tutto così luminoso...