1. Taxi-driver

di , il 29/8/2006 12:29

Sono appena tornata dal Myanmar e vorrei darvi un indirizzo x taxi-driver.

All'areopoto di Yangon abbiamo preso un taxi x il centro, l'autista ci ha detto che poteva farci girare il Myanmar con un taxi della sua compagnia ( $600 x 19gg) , quindi, trovato l'hotel, abbiamo stipulato il contratto, definito le tappe, visto la macchina e l'autista che x 3 settimane ci avrebbe accompagnato ed accordati sul partire alle 8.00 del giorno seguente....appena rimasta sola mi sono detta che forse stavamo fidandoci troppo...abbiamo dato $400 di anticipo ad uno sconosciuto che non avremmo più rintracciato, ma mi sbagliavo...il giorno dopo, alle 8.00 siamo partiti .

Indirizzo compagnia del taxi : Golden Swllow Transport, di fronte al Seasons Hotel dell'aeroporto, tel.95-1-726349 autista con cui abbiamo viaggiato Shan ( persona splendida!!!).

2. simonac
    , 29/8/2006 12:29
    Sono appena tornata dal Myanmar e vorrei darvi un indirizzo x taxi-driver.
    all'areopoto di Yangon abbiamo preso un taxi x il centro, l'autista ci ha detto che poteva farci girare il Myanmar con un taxi della sua compagnia ( $600 x 19gg) , quindi, trovato l'hotel, abbiamo stipulato il contratto, definito le tappe, visto la macchina e l'autista che x 3 settimane ci avrebbe accompagnato ed accordati sul partire alle 8.00 del giorno seguente....appena rimasta sola mi sono detta che forse stavamo fidandoci troppo...abbiamo dato $400 di anticipo ad uno sconosciuto che non avremmo più rintracciato, ma mi sbagliavo...il giorno dopo, alle 8.00 siamo partiti .
    Indirizzo compagnia del taxi : Golden Swllow Transport, di fronte al Seasons Hotel dell'aeroporto, tel.95-1-726349 autista con cui abbiamo viaggiato Shan ( persona splendida!!!).