1. Consiglio per zona Croazia

di , il 29/8/2006 11:52

Buongiorno a tutti. Oramai è un paio d'anni che frequento questo sito e lo trovo esauriente e interessante. Le vacanze di quest'estate le ho fatte grazie, appunto, alle info trovate qui.

Mi piacerebbe visitare la Croazia. Magarai l'anno prossimo. Purtoppo on dispongo di molte informazioni.

Nel luogo di vacanza (e di viaggio) vorrei trovare un mare con calette, magari scogliere e soprattutto Relax. Quest'anno sono stata a crofù e devo dire che come isola offre tutto ciò che uno desidere..dalla movida al silenzio più totale.

Da alcune immagini viste da amici non ero rimasta molto entusiasta delle Croazia perchè avevo notato enormi piattaforme di cemento sul mare. Queste sono presenti in tutto il territorio? Qual'è secondo voi la zona migliore da visitare? Come mezzo di trasporto preferirei il treghetto. Cosa ne pensate?

Grazie infinite delle gentili informazioni.

2. gioemme1
    , 29/8/2006 11:52
    Buongiorno a tutti. Oramai è un paio d'anni che frequento questo sito e lo trovo esauriente e interessante. Le vacanze di quest'estate le ho fatte grazie, appunto, alle info trovate qui.
    Mi piacerebbe visitare la Croazia. Magarai l'anno prossimo. Purtoppo on dispongo di molte informazioni.
    Nel luogo di vacanza (e di viaggio) vorrei trovare un mare con calette, magari scogliere e soprattutto Relax. Quest'anno sono stata a crofù e devo dire che come isola offre tutto ciò che uno desidere..dalla movida al silenzio più totale.
    da alcune immagini viste da amici non ero rimasta molto entusiasta delle Croazia perchè avevo notato enormi piattaforme di cemento sul mare. Queste sono presenti in tutto il territorio? Qual'è secondo voi la zona migliore da visitare? Come mezzo di trasporto preferirei il treghetto. Cosa ne pensate?
    Grazie infinite delle gentili informazioni.