1. Diario di Viaggio Normandia: Francia - L'incanto del Nord

di , il 14/7/2010 12:44

Itinerario tra fiabe, leggende e corsari

2. GabrieAlex
    , 30/11/2010 18:26
    @erikachiara:
    ciao siamo Ale e Gabry, scusa se rispondiamo con un così grande ritardo... Noi siamo soliti alloggiare negli alberghi della catena louvre hotels. uno dei marchi che ne fanno parte è CAMPANILE: www.campanile.com . un altro brand è PREMIERE CLASSE: http://www.premiereclasse.com (questi sono gli hotel loculo ;-))
    Li abbiamo chiamati così perchè le camere sono molto piccole ed essenziali (sembra quasi di stare in un camper) ma puliti ed economici. nella fattispecie il premiere di parigi versailles (PREMIERE CLASSE HOTEL VERSAILLES - St-Cyr-l'Ecole) è dotato di aria condizionata mentre quello di Tours (PREMIERE CLASSE HOTEL TOURS NORD - Parçay) non ne è dotato e quindi in estate SI MUORE!!! facci sapere come sarà andato il vostro viaggio. ciao
  3. erikachiara
    , 31/8/2010 22:16
    ciao sono sempre erikachiara, vorrei informazioni più dettagliate sull'albergo con camere "loculo" di Versailles. grazie.
  4. erikachiara
    , 27/8/2010 23:16
    io e mio marito con i nostri 2 figli di 10 anni abbiamo fatto i castelli della loira e la normandia... rouen, la meravigliosa etretat e tutta la costa del d-day fino a mont saint michel. condividiamo con te tutte le emozioni che provi....siamo tornati venerdi e ci manca da morire... ci manca etretet e il suo tramonto, la gente cordiale che si ferma alle striscie pedonali per farti passare e sempre disponibile, ci mancano le salade... gli odori...la bellezza delle campagne, la calma della gente, il loro stile di vita e la loro onestà. mia figlia non voleva partire, poi non voleva più tornare...leggendo il tuo diario mi sono commossa. ad aprile quando i mie bimbi compiono gli anni ritorneremo in francia, destinazione parigi...non vediamo l'ora.
  5. GabrieAlex
    , 14/7/2010 12:44
    Itinerario tra fiabe, leggende e corsari