1. TULIP HOTEL - MARSA ALAM

di , il 29/8/2006 10:02

Sono stato sulla costa di marsa alam cinque volte.

Ho iniziato con l'hotel CORAYA BEACH (costa ma, è sopraffino: un vero 5 STELLE!); ho terminato ad agosto con TULIP RESORT ( un albergo disgraziato, trappola per turisti!).

Eppure, l'ho scelto perchè anch'esso a 5 stelle, successivamente a tre esperienze negative (la penultima presso il BADAWIA RESORT, giugno '06).

La scelta di cibo è inferiore a quella già drasticamente insufficiente del BADAWIA; per non dire del servizio - inesistente - che obbliga i turisti all'autogestione (per es.apparecchiare/sparecchiare). Attenzione, ci si può adattare a tutto ma, non a acausa della cattiva fede altrui: sto scrivendo del fatto che che la maggior parte della ventina di alberghi situati sul litorale di 200km, intorno a marsa alam, a diminuito la qualità dei servizi offerti e vive scientemente "la teoria dell'approfitto", sulla pelle del turista: il quale non ha facoltà di modificare le cose a causa dell'aspetto logistico (gli hotel soln

2. mcbert
    , 29/8/2006 10:02
    Sono stato sulla costa di marsa alam cinque volte.
    ho iniziato con l'hotel CORAYA BEACH (costa ma, è sopraffino: un vero 5 STELLE!); ho terminato ad agosto con TULIP RESORT ( un albergo disgraziato, trappola per turisti!).
    eppure, l'ho scelto perchè anch'esso a 5 stelle, successivamente a tre esperienze negative (la penultima presso il BADAWIA RESORT, giugno '06).
    la scelta di cibo è inferiore a quella già drasticamente insufficiente del BADAWIA; per non dire del servizio - inesistente - che obbliga i turisti all'autogestione (per es.apparecchiare/sparecchiare). Attenzione, ci si può adattare a tutto ma, non a acausa della cattiva fede altrui: sto scrivendo del fatto che che la maggior parte della ventina di alberghi situati sul litorale di 200km, intorno a marsa alam, a diminuito la qualità dei servizi offerti e vive scientemente "la teoria dell'approfitto", sulla pelle del turista: il quale non ha facoltà di modificare le cose a causa dell'aspetto logistico (gli hotel soln