1. Consiglio per un buon campeggio in montagna

di , il 13/7/2010 13:28

Ciao a tutti!! Non so perchè, ma quest'anno mi è venuta una voglia matta di natura e campeggio!! Vorrei andare in montagna, non troppo lontano da casa perchè ho pochi giorni a disposizione, quindi resterei nel nord est (Veneto, trentino, altoadige). Non sono mai stata in campeggio in montagna (solo al mare) e ho disperato bisogno di un consiglio :-)

Mi sapreste consigliare un buon campeggio, davvero immerso nel verde che abbia le piazzole in mezzo agli alberi (ci voglio andare in tenda) e non in una specie di parcheggio senza un filo d'ombra (on line ho visto dei posti che sembravano parcheggi del supermercato!!)?

HELP!!

Ringrazio da subito tutti coloro che sarano così gentili da aiutarmi :-))))

Ah, siamo una coppia sulla trentina quindi non ci servono necessariamente servizi "per famiglie"...

Rigrazie

2. mommis
    , 13/7/2010 13:28
    Ciao a tutti!! Non so perchè, ma quest'anno mi è venuta una voglia matta di natura e campeggio!! Vorrei andare in montagna, non troppo lontano da casa perchè ho pochi giorni a disposizione, quindi resterei nel nord est (Veneto, trentino, altoadige). Non sono mai stata in campeggio in montagna (solo al mare) e ho disperato bisogno di un consiglio :-)
    Mi sapreste consigliare un buon campeggio, davvero<strong> immerso nel verde</strong> che abbia le piazzole in mezzo agli alberi (ci voglio andare in tenda) e non in una specie di parcheggio senza un filo d'ombra (on line ho visto dei posti che sembravano parcheggi del supermercato!!)?
    HELP!!
    Ringrazio da subito tutti coloro che sarano così gentili da aiutarmi :-))))

ah, siamo una coppia sulla trentina quindi non ci servono necessariamente servizi "per famiglie"...
    rigrazie