1. Puglia in Tenda - Agricampeggi

di , il 12/7/2010 13:44

Ciao a tutti! Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai fatto una vacanza itinerante per la puglia in tenda, dormendo solo in agrocampeggi. Io sono stata in uno in Toscana e me ne sono innamorata, è la soluzione che si addice di più al nostro stile di vacanza. Quindi campeggi piccolini, senza troppi servizi (piscina, campi da tennis ecc), ma in mezzo alla natura! Sapete suggerirmi qualcosa? Grazie mille. Francesca

2. MAXCALABRESE
    , 22/9/2010 10:47
    Ciao Siepina, Ti scrivo in qualità di Guida x Caso della Puglia. Nella mia regione di tipici agricampeggi non è che ce ne siano molti e la maggior parte di essi sono concentrati nella parte bassa del salento.Uno di questi è l'agricampeggio Darwin ad Otranto, ma ti invito a fare della valutazioni dirette poichè non ho mai avuto l'opportunità di ascoltare pareri. Il vantaggio è che sei vicino ad uno dei Borghi medioevali tra i più belli d'Italia. Gli altri sono Agricola Sant'ANNA a Torre Lapillo anche questo in una zona magica della Puglia e Campeggio San NIcola a Patù nel basso Salento.Tieni conto che anche sul gargano per via del paesaggio bello e selvaggio potrai trovare tanti campeggi immersi nella natura incontaminata...Se hai altro chiedi pure !MAX
  3. Siepina
    , 12/7/2010 13:44
    Ciao a tutti! Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai fatto una vacanza itinerante per la puglia in tenda, dormendo solo in agrocampeggi. Io sono stata in uno in Toscana e me ne sono innamorata, è la soluzione che si addice di più al nostro stile di vacanza. Quindi campeggi piccolini, senza troppi servizi (piscina, campi da tennis ecc), ma in mezzo alla natura! Sapete suggerirmi qualcosa? Grazie mille. Francesca