1. Razzismo europa

di , il 28/8/2006 14:54

E' una vergogna!! in Europa parlano tanto di lotta al razzismo, e poi??

Noi italiani veniamo discriminati ovunque.. Sono stato in Grecia a Zante, isola fantastica, ma nella località di Laganas(dominio INGLESE), all'entrata in discoteca mi sentivo chiedere "Where are u from??" e alla risposta italiano, o comunque lo capivano subito, mi sentivo rifiutare l'entrata o nella migliore delle ipotesi dovevo pagare l'ingresso, mentre fiumi di inglesi ubriachi di altrettanti fiumi di alcool accedevano liberamente.

E poi non venitemi a dire che in Italia siamo troppo duri verso gli stranieri...

Anzi siamo il popolo più accogliente..

Aspetto vostre riflessioni

Germano

2. rexmast
    , 28/8/2006 14:54
    E' una vergogna!! in Europa parlano tanto di lotta al razzismo, e poi??
    noi italiani veniamo discriminati ovunque.. Sono stato in Grecia a Zante, isola fantastica, ma nella località di Laganas(dominio INGLESE), all'entrata in discoteca mi sentivo chiedere "Where are u from??" e alla risposta italiano, o comunque lo capivano subito, mi sentivo rifiutare l'entrata o nella migliore delle ipotesi dovevo pagare l'ingresso, mentre fiumi di inglesi ubriachi di altrettanti fiumi di alcool accedevano liberamente.
    E poi non venitemi a dire che in Italia siamo troppo duri verso gli stranieri...
    anzi siamo il popolo più accogliente..
    Aspetto vostre riflessioni
    Germano