1. Luglio in Messico

di , il 10/4/2006 00:00

Ciao a tutti,

Sto pianificando per la seconda metà di luglio due settimane di vacanza in Messico. Sto valutando l'opzione di 7 giorni di Tour in Chiapas e Yucatan per un giro all'insegna dell'affascinante antica civiltà messicana, per poi passare 7 altri giorni di relax al mare.

Ho un solo dubbio: luglio è ancora il periodo giusto per una vacanza o rischio piogge e uragani???

Qualcuno di voi, che ci è già stato, mi consiglierebbe tra i villaggi del Ventaglio una struttura valida per spiaggia e mare, nonchè divertimento??

Grazie mille per tutti i suggerimenti.

Cinzia

2. Cinzia Carloni
    , 10/4/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    sto pianificando per la seconda metà di luglio due settimane di vacanza in Messico. Sto valutando l'opzione di 7 giorni di Tour in Chiapas e Yucatan per un giro all'insegna dell'affascinante antica civiltà messicana, per poi passare 7 altri giorni di relax al mare.
    Ho un solo dubbio: luglio è ancora il periodo giusto per una vacanza o rischio piogge e uragani???
    Qualcuno di voi, che ci è già stato, mi consiglierebbe tra i villaggi del Ventaglio una struttura valida per spiaggia e mare, nonchè divertimento??
    Grazie mille per tutti i suggerimenti.
    Cinzia