1. Help mercatini di Natale in Germania ?

di , il 28/8/2006 11:47

Help , richiedo informazioni

Un saluto a tutti gli amici di TxC, lo so che ancora non è finita l' estate , ma io sono previdente è gia penso alle festività di Natale , ma più che altro per evadere dal tran-tran casa - lavoro . Visto che il prossismo ponte è l' 8 dicembre ho pensato a una scappatina a Monaco di Baviera per fare un giro di 3 gioni ai suoi mercatini , ma sono anche indecisa su Norimberga .

Chi ha informazioni a riguardo se meglio una o l' altra città o se e possibile farle entrambe spostandosi con il treno , oppure se ci sono mete migliori per cui vale fare un cambiamento. Monaco sarebbe uno scalo quasi obbligatorio perche dalla mia città ( FI ) c'è il collegamento diretto con un volo molto rapido .

... Aspetto le vs. Informazioni , e concludo che niente ti fa stare meglio che organizzare una vacanza , anche se piccola e breve. ciao

2. Piombino
    , 28/8/2006 11:47
    Help , richiedo informazioni
    un saluto a tutti gli amici di TxC, lo so che ancora non è finita l' estate , ma io sono previdente è gia penso alle festività di Natale , ma più che altro per evadere dal tran-tran casa - lavoro . Visto che il prossismo ponte è l' 8 dicembre ho pensato a una scappatina a Monaco di Baviera per fare un giro di 3 gioni ai suoi mercatini , ma sono anche indecisa su Norimberga .
    Chi ha informazioni a riguardo se meglio una o l' altra città o se e possibile farle entrambe spostandosi con il treno , oppure se ci sono mete migliori per cui vale fare un cambiamento. Monaco sarebbe uno scalo quasi obbligatorio perche dalla mia città ( FI ) c'è il collegamento diretto con un volo molto rapido .
    ... Aspetto le vs. Informazioni , e concludo che niente ti fa stare meglio che organizzare una vacanza , anche se piccola e breve. ciao