1. Boa Vista (Capo Verde)

di , il 9/7/2010 13:08

In questo topic si parla di viaggi a Boa Vista

2. Turisti Per Caso.it
    , 6/8/2013 11:11
    Spostiamo la conversazione nel forum di viaggio su CapoVerde! :)
  3. loise2
    , 28/1/2013 14:32
    Ciao mamanu!Bentornata.
    spero tu scriva un diario di viaggio!sono curiosissima di sapere...

escursioni, colori, cucina, gente...spero sia sia stato un bel viaggio.

ps: grazie all'indirizzo che mi hai fornito Pier mi ha risposto.Apsetto solo di prenotare l'aereo (La Neos ancora non ha inserito le tariffe e i voli per questa estate).
  4. mamanu60
    , 26/1/2013 14:43
    Tornata da due giorni, che dire Boavista è davvero niente male, peccato solo che fosse spesso nuvoloso e quindi faceva fresco presto ma anche li è inverno e quindi ci sta.
  5. loise2
    , 3/1/2013 14:36
    Grazie Speedy grazie mamanu. mando le mail e vediamo che succede!
    per i voli sto facendo diverse considerazioni visti i prezzi...ci sono piccole compagnie che effettuano charter settimanali e che non dovrebbero sforare più di tanto!

Un saluto
  6. speedy7+
    , 2/1/2013 18:51
    ciao loyse 2,

per quanto riguarda il pernottamento, se ti piacciono strutture stile b&b, ti straconsiglio il migrante guesthouse http://www.migrante-guesthouse.com/it/ ..è gestito da un ragazzo del trentino...ti conviene però contattarlo già da ora perchè è spesso pieno...

poi a parte dovresti trovare il volo...da quale aeroporto partiresti?

per quanto riguarda le escursioni, puoi contattare pier, però puoi anche tranquillamente prepararti un programma di massima e poi noleggi per tutto il giorno un tassista e ti porta ovunque....

puoi trovare molte info in questo forum nele pagine precedenti..se hai bisogno di altre info, chiedi pure...
  7. mamanu60
    , 2/1/2013 18:01
    Ciao, si io gli ho scritto una mail e lui mi ha subito risposto ma, come dicevo, nella mia settimana lui sarà in Italia. Ti mando via mess. privato la sua mail così puoi contattarlo
  8. loise2
    , 2/1/2013 15:39
    Ciao a tutti, Ciao Speedy!

amo viaggiare più di ogni altra cosa e per questa estate ho scelto BOA VISTA. Vorrei appoggiarmi sia per l'escursioni che per il pernottamento dal maratoneta italiano Pier, (immagino tu ne abbia sentito parlare) ma qualora fosse al completo per Agosto sapresti indicarmi sistemazioni alternative simili al suo B&B?

Per manumanu 60: leggendo i post sottostanti ho letto che anche tu hai provato a contattare Pier, sei riusciata a raggiungerlo tramite mail?Sei già partita?

Grazie per le vostre risopste.
  9. mamanu60
    , 30/12/2012 20:41
    Grazie Enrico, quando torno ti saprò dire ;)
  10. Enrico 9
    , 30/12/2012 20:33
    ..infatti, anche il tipo dell'agenzia che mi ha dato molta fiducia, ci faceva vedere qualcosa di diverso dalle solirte escursioni.....in bocca al lupo.
  11. mamanu60
    , 30/12/2012 19:31
    Per le escursioni volevamo farle con il famoso maratoneta Piergiorgio Scaramelli che vive e gestisce un B&b a Boavista da tanti anni, l'ho contattato ma purtroppo proprio quella settimana viene in Italia ma mi ha già messo in contatto con un suo amico che ci farà fare dei giri un pò meno turistici dei soliti giri, certo anche i posti turistici ma anche posti meno frequentati, non vedo l'ora

Per i soldi a questo punto porterò più contanti
  12. Enrico 9
    , 30/12/2012 17:23
    ...quello che mi ricordo ancora è che il paesino è ben attrezzato e vi sono italiani che vivono à per parecchio tempo come gente in pensione...o per lavoro (es. gelateria)...quindi penso non avrai problemi...
  13. Enrico 9
    , 30/12/2012 17:20
    Sai che non mi sono mai posto il problema, ma come ho scritto nella recensione l'ufficio turistico al centro di Sal è diretto o di proprietà di un italiano che ci è sembrato molto serio, meglio le sue escursioni che quelle di franco rosso, costano meno e se siete in 4 vi dà un pick da soli...era entusiasta di spoiegarci capo verde...viveva là ....spero ci sia ancora...credo che in qualche modo riuscirai a fare, come ad esempio con la reception dell'hotel. Nella recensione avevo messo la maiol....quando eravamo a capo verde ci rispose alla mail. Comunque le escursioni non costano molto, tipo una intera giornata 40 euro...ma ricordo che se ne facevi 2 faceva sconti...era ottimo...non sò esattamente per il bancomat....chissà se si trova cercando in google...prova...
  14. mamanu60
    , 30/12/2012 14:46
    Domanda stupida:
    ma per pagare le escursioni ecc. accettano euro e va bene, ma siccome non ho idea di quanti servano metti che non ne abbia abbastanza trovo un bancomat?
  15. paoloro
    , 30/12/2012 14:16
    grazie per il primo conscilio
  16. Enrico 9
    , 30/12/2012 12:31
    Ciao, leggi quello che ho ultimamente scritto ad altra utente....hotel Roiu Karamboa....credo franco rosso ma l'agenzia ne saprà di più...se leggi i link ci sono le spiegazioni del perchè boavista e perchè Riu karamboa...ciao