1. Diario di Viaggio Andalusia: Andalusia: 7 giorni per un tour perfetto!

di , il 9/7/2010 10:38

Come riuscire a vedere tutto ciò che è possibile vedere in soli 7 giorni dividendosi equamente per le tappe più belle... senza perdersi nulla o quasi....

2. martibedda
    , 1/10/2012 22:41
    Spiegazione perfetta del tour che testerò insieme a mio fratello a metà Ottobre. Non vediamo l'ora di seguire i tuoi consigli, ti farò sapere come è andata..... Per il momento GRAZIE ;)
  3. MAXCALABRESE
    , 12/7/2010 16:12
    @AMORE73:
    Mi raccomando al ritorno mi piacerebbe sapere com'è andata !!!
    Divertiti e ancora buon viaggio !
  4. AMORE73
    , 12/7/2010 11:17
    @MAXCALABRESE:
    Grazie ancora e soprattutto della comprensione "uomo del sud"....ma la verità è che aspetto mia sorella sett prox che mi raggiunge per 1 sett di arte e cultura!
    Ora scappo all aereoporto,ancora mille grazie per i consigli e a presto ciao!
  5. MAXCALABRESE
    , 12/7/2010 08:50
    @AMORE73:
    Ciao e grazie per i complimenti. Allora nn mi resta che augurarti davvero un buon viaggio e se nn ti soddisfa (come penso nn ti soddisferà) il mare di Torremolinos se hai letto il mio racconto saprai dove andare... Io personalmente avrei dedicato la 1 sett al tour e poi avrei fatto 1 sett di ozio... ma le mie sono considerazioni da "uomo del sud"... tra i tanti viaggi e el tante esperienze ho imparato a capire le esigenze di chi conduce una vita stressata e piena di impegni... ! Ancora Buon viaggio !
  6. AMORE73
    , 10/7/2010 15:37
    salve,complimenti per il racconto...mi ci voleva proprio visto che lunedì partiamo per l andalusia per 2 settimane di meritate ferie estive!
    Staremo nella blasonata Torremolinos,ma grazie ai tuoi consigli saprò razionalizzare il tempo a disposizione al meglio,visto che ritengo la 1 settimana di dedicarla all ozio!
    Bel racconto complimenti ciao
  7. MAXCALABRESE
    , 9/7/2010 10:38
    Come riuscire a vedere tutto ciò che è possibile vedere in soli 7 giorni dividendosi equamente per le tappe più belle... senza perdersi nulla o quasi....