1. Nuova Discussione

di , il 8/7/2010 21:00

SALVE!!

Vorrei qualche info sul kenya.Partendo a settembre ho gia' letto che e' un bel periodo, per i safari mi muovo in zona tramite bb (cercando quelli seri) e l'hotel scelto e' il lawford di malindi.Vorrei solo sapere se devo fare vaccinazioni e soprattutto se devo farle a mia figlia che ha 4 anni.E' innamorata degli animali e poiche' gli piacciono i documentari ho deciso di portarla in Kenya a vederli dal vivo. E' un posto adatto per i piu' piccoli?Considerando che è gia' ferrata in materia di viaggi potrò portarla in giro e farla stare a contatto con la gente del posto?per mangiare ci sono problemi? (ovviamente non all'interno del villaggio?quale parco scegliere per i safari?ringrazio tutti coloro i quali mi daranno informazioni utili.

2. garofalomic
    , 4/2/2012 09:34
    HOTEL LAWFORD'S 4* SUP.MALINDI-KENYA
    Sono stato ospite dell'albergo a Natale 2011
    Struttura dell’albergo molto bella in stile British. Spiaggia con dune e mare di un brutto color rosso (causa la vicina foce del fiume che attraversa la savana). Cibo di qualità ma cucina non adeguata. Ottimo il servizio e la pulizia.
    Ho avuto una disavventura con la camera.
    Al nostro arrivo siamo stati alloggiati nella camera 108B di una Executive Suitte che dividevamo con la camera 108A. Le due camere condividono un patio e un soggiorno con televisore e telefono in comune. Il soggiorno, privo di aria condizionata, è di fatto inutilizzabile dalle 12:00 in poi in quanto raggiunge una temperatura che arriva a circa 35°. La qualità della vacanza dipenderà da quanto siete fortunati con i coinquilini che vi capitano. La suitte ha il telefono in comune e spesso trilla : sveglia notturna per escursioni o per la partenza di rientro, avvisi dalla reception, chiamate da altre camere. Per sapere che la telefonata è per voi dovrete rispondere al telefono.
    Rientrato in Italia ho scritto alla Phone&Go, con cui ho prenotato la vacanza, per descrivere il disservizio: la condivisione di strutture (Veranda, Salottino con televisore e telefono) con altri utenti non erano indicate nella descrizione del Hotel sul loro sito. Phone&Go ha negato ogni addebito in quanto non le risultava segnalato il disservizio presso l’abergo.
    Quindi se vi capita quello che è capitato a me chiedete subito alla responsabile Phone&Go in albergo di spedire un FAX alla sede centrale con la descrizione del disservizio e chiedete la ricevuta. Accadranno 2 cose: o vi cambiano camera o al vostro rientro potrete chiedere il riborso per il mancato servizio e il disagio subito.
    Michele
  3. francylazz
    , 8/7/2010 21:00
    SALVE!!
    vorrei qualche info sul kenya.Partendo a settembre ho gia' letto che e' un bel periodo, per i safari mi muovo in zona tramite bb (cercando quelli seri) e l'hotel scelto e' il lawford di malindi.Vorrei solo sapere se devo fare vaccinazioni e soprattutto se devo farle a mia figlia che ha 4 anni.E' innamorata degli animali e poiche' gli piacciono i documentari ho deciso di portarla in Kenya a vederli dal vivo. E' un posto adatto per i piu' piccoli?Considerando che è gia' ferrata in materia di viaggi potrò portarla in giro e farla stare a contatto con la gente del posto?per mangiare ci sono problemi? (ovviamente non all'interno del villaggio?quale parco scegliere per i safari?ringrazio tutti coloro i quali mi daranno informazioni utili.