1. Diario di Viaggio Sulawesi: Siladen e Manado, Onong e Mapia: speriamo di ritornare!

di , il 7/7/2010 16:18

Siamo una coppia di subacquei e nel mese di maggio abbiamo trascorso una vacanza nel nord del Sulawesi, nella piccola incantevole isola di Siladen, nel parco marino di Bunaken...

2. PaoloRizzi73
    , 21/8/2012 10:58
    Avrei una domanda per la coppia che ha soggiornato al Mapia Resort che vi ha pagato per scrivere delle notizie false. Provate a leggere i vari commenti di chi ci è stato veramente !!
    Ho letto altri vari post sulla serietà o meno di Nosytour e vorrei contribuire anche io visto che con il nostro gruppo di sub siamo stati loro clienti per parecchi anni.
    Quando entri sul loro sito, recentemente rinnovato, ti sembra quasi di avere il mondo in mano con la presentazione molto accattivante di mete esotiche a prezzi abbordabili e anche sulla prenotazione e organizzazione del viaggio non ho nulla da eccepire. Dietro questo specchietto per le allodole si annida però il vero problema, dopo aver pagato il cliente non ha più nessun diritto. In caso di problemi non esistono referenti Nosytour il loco da contattare e ogni possibile aiuto è a descrizione dei gestori del diving o della struttura. In caso di problemi con i voli o di carattere medico, bagagli ecc. ecc. Nosytour ti dice di contattare l'assicurazione la quale non paga appellandosi a regolamenti inesistenti e l'unica soluzione è mettersi nelle mani di un legale.
    Non vi sembra strano che non esista un numero da contattare 24 ore su 24 riservato ai loro clienti sparsi in vacanza in giro per il mondo o che la grande Nosytour è l'unico tour operator per subacquei che non espone eudi-show ?? Quindi il mio consiglio se decidete di viaggiare con loro è di informarvi molto bene sulla destinazione scelta e di fare un vostra assicurazione integrativa, oltre naturalmente alla DAN che ogni sub che viaggia all'estero dovrebbe avere. Buon viaggio a tutti . . . .
  3. Kontess@
    , 7/7/2010 16:18
    Siamo una coppia di subacquei e nel mese di maggio abbiamo trascorso una vacanza nel nord del Sulawesi, nella piccola incantevole isola di Siladen, nel parco marino di Bunaken...