1. DORMIRE IN SPAGNA

di , il 7/7/2010 16:13

Ciao a tutti, quest'anno con il mio ragazzo e 2 amici abbiamo deciso di fare un viaggio nel nord della spagna. mi sapete dire come sono le temperature, come e' la ricettivita' per dormire e se come zona e' cara??

Grazie ciao

2. angela29
    , 8/7/2010 11:55
    sì è possibile fare il bagno, al nord le spiagge sono molto ampie e solamente se non soffri troppo il freddo: ci sono le rias corsi d'acqua che si riversano direttamente in mare scendendo dai monti e attraversano le spiagge abbassando notevolmente la temperatura dell'acqua; regalano però paesaggi unici.
    Le temperature all'interno ad agosto potranno essere torride, dopo troverete refrigerio al nord.
    Buon viaggio
    ciao
  3. dani70
    , 8/7/2010 08:50
    Dovremmo andare le ultime 2 settimane di agosto l'idea era di partire da MADRID, Avila, Salamanca andare verso Santiago/Lugo e percorrete tutta la costa Nord facendo anche un po' di mare(è possibile??) per tornare a Saragozza. Questo è il giro approssimativo perchè ci troviamo nei prossimi giorni per organizzare. Ora il problema che sorge sono le temperature che mi dicono essere molto calde nella zona centrale della spagna e attorno ai 25° sulla costa.
    Grazie ciao
  4. angela29
    , 7/7/2010 16:31
    Ciao,
    ho fatto il tour della Spagna del Nord ad agosto: le temperature non erano basse, ma piove spesso...
    Riguardo la ricettività non so aiutarti poichè io non mi sono fidata ed ho prenotato tutto da casa; non ho trovato la zona particolarmente cara, nella norma...
    Se puoi essere più preciso su quando e dove vai posso aiutarti di più
    Ciao
  5. dani70
    , 7/7/2010 16:13
    ciao a tutti, quest'anno con il mio ragazzo e 2 amici abbiamo deciso di fare un viaggio nel nord della spagna. mi sapete dire come sono le temperature, come e' la ricettivita' per dormire e se come zona e' cara??
    grazie ciao