1. Diario di Viaggio Londra: Che caldo a Londra

di , il 7/7/2010 11:28

6 giorni alla scoperta di Londra

2. Anty65
    , 8/7/2010 09:47
    Grazie Mille cara Silvana,
    si ho visto il sito e credo che il tè sia splendido per il rapporto qualità/prezzo..per il resto mi affiderò un pò anche alla sana inprovvisazione ..non si può programmare tutto nei minimi dettagli, giusto?Ti mando un bacione e ancora grazie
    Antonella
  3. orsasvita
    , 7/7/2010 13:30
    Antonella, sorry, ho dimenticato il link.
    Questo è del sito:
    http://www2.stmartin-in-the-fields.org/page/cafe2010/cafe.html

E questo del menù:

http://www2.stmartin-in-the-fields.org/page/cafe2010/samplemenu2010.pdf
  4. orsasvita
    , 7/7/2010 13:11
    @Anty65:

Ciao Anti65, innanzitutto grazie per i complimenti. Goditi la prossima vacanza con il presupposto che sarà impossibile poter vedere tutto. Concentrati su alcune cose e cerca di vederle il meglio possibile.
    Per quanto riguarda la promozione 2X1, in realtà ho stampato tanti voucher ma alla fine non li ho usati. Avevo i biglietti del Gatwick express quindi avrei potuto farlo benissimo ma alla fine non ho fatto quasi nessuna delle attrazioni scaricate con i voucher. Inoltre, avendo un'invalidità abbiamo usufruito per il M.me Tussaud di una riduzione, quindi i voucher non sono serviti.
    Al Bar della Cripta i prezzi sono modesti. Per il Tè delle cinque per tutto quello che ho descritto abbiamo speso 5.75 £. Molto poco se confrontato con i prezzi che girano per questo servizio. Ti mando il link del loro menù, così ti rendi conto tu stessa. Buone vacanze!! ;-)
  5. Anty65
    , 7/7/2010 12:01
    Ciao Silvana
    ti ho votato perchè il tuo diario di viaggio di Londra è stato molto simpatico da leggere!!a parte il fatto che to spesso letto anche sul forum di Cristina London4ever alla quale anche io ho fatto diverse domande! Allora? Sei soddifatta oserei dire!!? Io mi appresto partire ad agosto e non sto nella pelle.
    Ti volevo chiedere una cosa, anzi due: Non hai approfittato delle promozioni 2*1 di cui ha parlato Cristina? e poi: nella cripta di St.Martin's In the Field, costa molto mangiare?Per il tè all'inglese, che ho letto avete preso, avete speso tanto?
    Scusa se sono invadente, grazie se vorrai rispondermi.
    A presto
    Antonella
  6. orsasvita
    , 7/7/2010 11:28
    6 giorni alla scoperta di Londra