1. Club Med di Bora Bora

di , il 10/4/2006 00:00

Ciao a tutti,

Io e la mia ragazza ci sposiamo agli inizi di ottobre e pensavamo di andare in viaggio di nozze in Polinesia e negli USA (San Francisco, Los Angeles, Las Vegas).

Per quanto riguarda la Polinesia, la nostra Agenzia ci ha consigliato il Club Med di Bora Bora (formula All Inclusive) in quanto è un'ottima soluzione per chi, come noi, desidera fare un viaggio di nozze indimenticabile ma deve necessariamente far quadrare il bilancio.... Ma girnado un pò in internet abbiamo letto alcuni commenti non positivi per tale villaggio. C'è qualcuno che sa dirci di più? E soprattutto, secondo voi è veramente la migliore soluzione qualità - prezzo?

Grazie infinite sin d'ora.....

2. nikko
    , 10/4/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    io e la mia ragazza ci sposiamo agli inizi di ottobre e pensavamo di andare in viaggio di nozze in Polinesia e negli USA (San Francisco, Los Angeles, Las Vegas).
    Per quanto riguarda la Polinesia, la nostra Agenzia ci ha consigliato il Club Med di Bora Bora (formula All Inclusive) in quanto è un'ottima soluzione per chi, come noi, desidera fare un viaggio di nozze indimenticabile ma deve necessariamente far quadrare il bilancio.... Ma girnado un pò in internet abbiamo letto alcuni commenti non positivi per tale villaggio. C'è qualcuno che sa dirci di più? E soprattutto, secondo voi è veramente la migliore soluzione qualità - prezzo?
    Grazie infinite sin d'ora.....