1. Aloe club corralejo fuerteventura

di , il 26/8/2006 16:27

Salve gento, ho appena trascorso 2 settimane nel villagio ALOE CLUB teorema a corralejo fuerteventura.

Due bellissime settimane, isola fantastica, mare pulitissimo, sabbia fine.

Tutto bene a parte alcuni piccoli inconvenienti. Il villaggio è di nuova costruzione, ma non aspettatevi di avere la camera tirata a specchio, puliscono abbastanza bene, ci sono tante zanzare quindi armatevi di spray prima di partire.

Nel catalogo teorema si parla di navetta per la spiaggia. C'è ma solo tre volte al giorno! aspettatevi un pullman senza aria condizionata, stipati come animali, e se non riesci a salire rimani giù! ho dovuto affittare una macchIna(che consiglio vivamente di sfruttare delle meravigliose spiaggie dell'isola).

MA la cosa che mi ha di più innervosito, è non sognatevi di poter dormire di notte!!!!!! schiamazzi a tutte le ore, impossibile dormire. Sono tornata più stanca di prima. Di notte ne succedono di tutti i colori, gente che chiacchera sotto la tua finestra (le camere da l

2. viaggiovita
    , 26/8/2006 16:27
    Salve gento, ho appena trascorso 2 settimane nel villagio ALOE CLUB teorema a corralejo fuerteventura.
    due bellissime settimane, isola fantastica, mare pulitissimo, sabbia fine.
    tutto bene a parte alcuni piccoli inconvenienti. Il villaggio è di nuova costruzione, ma non aspettatevi di avere la camera tirata a specchio, puliscono abbastanza bene, ci sono tante zanzare quindi armatevi di spray prima di partire.
    Nel catalogo teorema si parla di navetta per la spiaggia. C'è ma solo tre volte al giorno! aspettatevi un pullman senza aria condizionata, stipati come animali, e se non riesci a salire rimani giù! ho dovuto affittare una macchIna(che consiglio vivamente di sfruttare delle meravigliose spiaggie dell'isola).
    MA la cosa che mi ha di più innervosito, è non sognatevi di poter dormire di notte!!!!!! schiamazzi a tutte le ore, impossibile dormire. Sono tornata più stanca di prima. Di notte ne succedono di tutti i colori, gente che chiacchera sotto la tua finestra (le camere da l