1. alberghetti con spiaggia privata

di , il 6/7/2010 00:19

Ciao, il mio ragazzo vuole regalarmi un w.e. d'amore in puglia ,sicilia o cmq in posto che non disti piu' di 3 ore di macchina da napoli.unica condizione che sia un piccolo alberghetto carino pulito anche un b&b ma che le camere stiano sul mare ovvero non distano piu' di 50 metri dalla spiaggia....mi aiutate per favore????

2. rotta87
    , 27/9/2010 10:52
    ciao io ti consiglierei di non spostarti molto da Napoli. A capo miseno, nel comune di bacoli (Na) si è aperto un nuovo alberghetto-residence che si trova proprio sul mare, è l'ideale per un week-end d'amore. ti lascio il sito internet così puoi dargli 1 occhiata. <a href="http://www.venustasparkhotel.it" target="_blank" rel="nofollow">www.venustasparkhotel.it</a>
    1 baciooo
  3. MAXCALABRESE
    , 22/9/2010 11:48
    Ho un consiglio da darti senza nessun interesse. Ci sono stato 2 anni fa e sono rimasto INCANTATO, ci ho mandato un amico l'anno scorso ed è rimasto INCANTATO... Si chiama SUMMIT HOTEL e si trova a Gaeta in un posto molto vicino a Napoli ed è un hotel in pratica sul mare con spiaggia privata... Ti anticipo che non è un posto molto economico... Ma credimi io ci sono arrivato dalla Puglia e ci ritornerei di corsa !!! Non esitare ! VACCI ! Mi ringrazierai !MAX
  4. bicio76
    , 7/7/2010 08:43
    ciao,
    ho un bellissimo ricordo della spiaggia di capo calavà in sicilia (vicino a capo d'orlando sulla costa tirrenica). so che c'era anche un albergo (mi pare sia del ventaglio), purtroppo ero solo di passaggio e non ho dormito là. la spiaggia comunque è veramente bella!!!!
    Ciao, Bicio
  5. vooedoo
    , 6/7/2010 00:19
    ciao, il mio ragazzo vuole regalarmi un w.e. d'amore in puglia ,sicilia o cmq in posto che non disti piu' di 3 ore di macchina da napoli.unica condizione che sia un piccolo alberghetto carino pulito anche un b&b ma che le camere stiano sul mare ovvero non distano piu' di 50 metri dalla spiaggia....mi aiutate per favore????