1. si puo' fare?

di , il 5/7/2010 16:50

Ciao a tutti per le classiche vacanze di Natale mi trovo ad avere qualche giorno a disposizione... mi piacerebbe visitare l'Egitto e le sue meraviglie...per comodità pensavo di arrivare ad Ain Soukana in quanto ha una posizione strategica rispetto al Cairo...mi pare di aver capito che il mare non è bellissimo e che le temperature sono piuttosto basse in questo periodo da abbinare il mare a tutto il resto... qualcuno ha qualche informazione in piu'?...maqgari anche sul costo di una settimana?... Grazie!!!

2. Sara Schianchi
    , 7/7/2010 12:04
    grazie ...provo a dare un'occhiatina!!! :-)
  3. Tina_84
    , 6/7/2010 15:57
    Ciao Sara, piu che altro in questo periodo ti consiglierei di fare una
    crociera che fa scalo anche in egitto e cosi hai la possibilità di
    visitare il Cairo che è una bellissima città...in quel periodo la
    temperatura non è molto ideale x andare al mare...ti lascio il sito dove
    puoi trovare proposte interessanti..<a href="http://www.crocierissime.it/crociere.html" target="_blank" rel="nofollow">proposte crociere</a>
  4. Tina_84
    , 6/7/2010 15:50
    Ciao Sara, piu che altro in questo periodo ti consiglierei di fare una
    crociera che fa scalo anche in egitto e cosi hai la possibilità di
    visitare il Cairo che è una bellissima città...in quel periodo la
    temperatura non è molto ideale x andare al mare...ti lascio il sito dove
    puoi trovare proposte interessanti...http://www.crocierissime.it/crociere.html
  5. Tina_84
    , 6/7/2010 15:47
    Ciao Sara, piu che altro in questo periodo ti consiglierei di fare una crociera che fa scalo anche in egitto e cosi hai la possibilità di visitare il Cairo che è una bellissima città...in quel periodo la temperatura non è molto ideale x andare al mare...ti lascio il sito dove puoi trovare proposte interessanti...<A HREF="/crocierissime.it/crociere.html" TARGET="_self">propostecrociere</A>
  6. Sara Schianchi
    , 5/7/2010 16:50
    Ciao a tutti per le classiche vacanze di Natale mi trovo ad avere qualche giorno a disposizione... mi piacerebbe visitare l'Egitto e le sue meraviglie...per comodità pensavo di arrivare ad Ain Soukana in quanto ha una posizione strategica rispetto al Cairo...mi pare di aver capito che il mare non è bellissimo e che le temperature sono piuttosto basse in questo periodo da abbinare il mare a tutto il resto... qualcuno ha qualche informazione in piu'?...maqgari anche sul costo di una settimana?... Grazie!!!