1. Vacanze a Settembre, consigli utili!!!!!!

di , il 29/6/2010 19:04

Vorrei partire a Settembre con la mia fidanzata, vorrei mare e sole ma non so dove!!

Datemi qualche consiglio. Ho un budget non molto elevato.

Grazie

2. jenny perla
    , 26/8/2014 13:11
    Ciao,

secondo me potresti visitare un link...

https://intersailclub.com/blog/travel-sail-startup-news/2-week-packing-guide-for-your-sailing-adventure/

io andrò li e anche l 'anno scorso ho fatto la stessa vacanza: mi son trovata benissimo!

Se volete fare mare e sole sempre l'ideale è in barca, la barca in questione è "Miaplacidus" ed oltre ad essere una bellissima, sicura e confortevole barca a vela hai anche la possibilità di viaggiare con gente da tutto il mondo. E' un portale (www.intersailclub.com) dove scegliendo la settimana disponibile potrai vedere già chi è a bordo, in modo tale da capire se è adattabile al tuo stile.

Potrai anche vedere subito il prezzo.

Ci sono ovviamente anche cabine matrimoniali ed è da consigliare a chi è in coppia perchè è romanticissimo; tramonti magici e albe meravigliose , tutto a contatto con la natura per 24 ore!

A Settembre io ci sarò, a Ibiza e Formentera - (non è un budget elevato per la meta scelta); pensateci su!
  3. isolo
    , 31/7/2010 18:26
    Ciao, nella mia esperienza hanno un buon rapporto qualità/prezzo gli alberghi della catena Aurum.
    Sono stato all'Hotel Cala Lunga (Porto Massimo) in Sardegna, sull'Isola de La Maddalena e devo dire che è stata proprio una bella vacanza: posizione stupenda, mare incantevole, stanze molto curate. C'è un bel porticciolo dove passegiare la sera e molte calette attrezzate con sdraio e ombrelloni...
    Te lo consiglio!
  4. cinzia-08
    , 30/7/2010 21:33
    Ciao, a settembre ci sono ancora tanti posti in cui fa caldo e in cui ci si può rilassare, prime fra tutte le Baleari:tutte molto belle e con un mare stupendo, Maiorca è forse quella che a settembre ha ancora molto turismo se volete anche un po' di vita notturna.potete trovare sia pacchetti turistici in offerta oppure buone offerte con air berlin, ma via germania.
    Un altro posto incantevole in settembre e con un mare paragonabile a uello dei caraibi è di sicuro Cipro, meta ingiustamente snobbata, i pacchetti sono un po' costosi ma se riesci a crearti il viaggio da te puoi risparmiare molto
  5. dudu75
    , 28/7/2010 17:12
    ciao manolo,
    sei mai stato a djerba ? a settembre fa ancora molto caldo ed i prezzi sono abbordabili..se poi prendi un last minute e non cerchi un villaggio di lusso, spendete meno di 1000 euro in 2 all inclusive !
    io ci sono andata 3 anni fa a settembre e me la sono cavata con poco e c'erano più di 30 gradi !
    ciao
  6. Elianka
    , 28/7/2010 16:43
    Puoi venire a Ostuni, nell'Alto Salento della Puglia, puoi visitare questo sito <a href="http://www.cittabianca.net" target="_blank" rel="nofollow">www.cittabianca.net</a> per avere un'idea di un b&b in Ostuni e delle tariffe.
    Buone vacanze!
  7. None23
    , 20/7/2010 18:16
    Ciao, io se fossi in te andrei a Formentera, sempre se non ci siete già stati, ci sono stata la prima settimana di settembre non era poi così affollata mi sono trovata molto bene e ho affittato il motorino e non ho pagato poi così tanto ero però in appartamento non in albergo.Ciao
  8. Kia81
    , 5/7/2010 17:06
    ciao Manolo
    io a settembre ti consiglierei Creta o Rodi...altrimenti poer stare in Italia la Sicilia. Se abiti a Milano o Bergamo o cmq dintorni ci sono i voli Ryan Air su Trapani da orio al serio...costano poco.
  9. marinan
    , 5/7/2010 13:23
    Ciao Manolo, a settembre trovi mare e sole un po' dappertutto,ma sicuramente di piu' al sud in italia.Per esempio con i voli rayanair, puoi andare anche in sardegna, marocco, rodi, e poi nolegiare un automobile per spostarti.Per la sardegna trovi anche delle buoni occasioni per traghettare la tua automobile, cercale su internet.Io sono stata a Sant'antioco dal 28/06/2010 al 4/07/2010, traghettoAR auto +1 persona 70 euro da Civitavecchia, e poi alloggio presso l' albergo Maladroxia nella localita' di Maladroxia, tre stelle assolutamente decoroso, pulito, ben posizionato per la spiaggia, e soprattutto, con tutti i servizi, internet, parking, mezza pensione 60 euro, Personale gentile ed accogliente, a settembre penso e' meno costoso.Il cibo buono ed abbondante.Le spiagge tutte vicino e raggiungibili in auto in pochi minuti, splendide, acque cristalline,pochissima gente.Un paradiso ancora poco turistico, se ami i luoghi incontaminati.Oppure in marocco sempre con volo rayanair su marrakesh per la costa tipo oussiria, c'e' caldo, si spende molto meno,pero' il mare e' altantico piu' ventoso e senza ripari, spiaggia di sabbia, se ami il pesce lo mangi dappertuttu con 5 euro, facci sapere buon viaggio Marina
  10. Tina_84
    , 30/6/2010 17:23
    Ciao! avete pensato ad una crociera? io ho pensato ad una crociera nel mediterraneo, il clime è ancora buono, i prezzi non sono eccessivie e le spese extra limitate...ti consiglio il sito dove ho prenotato....http://www.crocierissime.it/crociere.html
  11. Tina_84
    , 30/6/2010 17:22
    Ciao! avete pensato ad una crociera? io ho pensato ad una crociera nel mediterraneo, il clime è ancora buono, i prezzi non sono eccessivie e le spese extra limitate...ti consiglio il sito dove ho prenotato....http://www.crocierissime.it/crociere.html
  12. Arher
    , 29/6/2010 22:12
    mare e sole a settembre?
    vieni a trovarmi a Socotra: spiagge e montagne, natura incontamianta, avventura e relax... un paradiso in un Paese (Yemen) che pochi conoscono, ma molti temono senza giustificato motivo.
    in questo momento mi trovo in Italia per perfezionare la lingua italiana, ma anche da qui posso aiutarti a organizzare le tue vacanze "perfette"
  13. tarci
    , 29/6/2010 19:17
    ciao manolo...più o meno quanto puoi spendere? italia o estero? ci sono tantissimi posti da vedere..di vicino, la grecia abb. economica a settembre...canarie o spagna...
  14. manolo81
    , 29/6/2010 19:04
    Vorrei partire a Settembre con la mia fidanzata, vorrei mare e sole ma non so dove!!
    Datemi qualche consiglio. Ho un budget non molto elevato.
    Grazie