1. Diario di Viaggio Budva: Esplorando il Montenegro

di , il 29/6/2010 09:59

Natura selvaggia e incontaminata!!!!

2. Verdu
    , 17/1/2011 18:44
    Ciao, io e i miei amici eravamo interessati a fare le vacanze in Montenegro quest'estate, posto che tutti dicono essere sottovalutato, e personalmente, dopo aver letto il tuo 'diario di viaggio', sono ancora più interessato. Volevo chiederti se avevi qualche posto in particolare da consigliarmi, dato che preferiremmo rimanere con le tende fermi in un posto e poi casomai girare in macchina. Se avessi addirittura qualche contatto mi faresti un enorme favore. La mia mail è alessandro.ventura@ymail.com...puoi rispondermi lì. Grazie mille!!
  3. annina0884
    , 24/7/2010 14:40
    @Viko:
    mi riferisco ad una vera e propria perquisizione dei bagagli!!!!io l'articolo l'ho scritto un bel po di tempo fa fa!!! mi sono decisa tardi a pubblicarlo....con ciò voglio dire che non so se dopo tre anni sono ancora così severi!!!
    cmq sia ricordo benissimo che arrivati alla dogana ci fecero scendere dalla macchina per guardare all'interno e poi aprirono anche i bagagli...lo facevano con tutti.

Per quanto riguarda i commenti sui prezzi...hai ragione tu.....
    dei nostri amici ci erano stati l'anno prima e pagavano 10 euro al giorno....
    l'anno scorso c'è stata una mia amica e pagava 20 euro al giorno....
    purtroppo siamo tutti bravi a fare i FALSI MORALISTI!!!!!
    ciao viko e grazie!
  4. Viko
    , 23/7/2010 17:21
    Ciao
    annina mi dici cosa ti ha fatto definire la dogana "severissima"? Ti riferisci ad un puntiglioso controllo documenti od ad una vera e propria perquisizione dei bagagli?

Colgo l'occasione per ricordare ai turisti per caso qui sopra che spesso in molti paesi, tra cui molti dell'area balcanica, è considerato OFFENSIVO non trattare i prezzi. Inoltre l'accettazione passiva dei prezzi proposti passibili di contrattazione privata, provoca poi un rapido ed innaturale aumento dei prezzi che finsce per danneggiare sia i turisti come voi sia la stessa popolazione locale.
  5. AndreaSara
    , 2/7/2010 19:21
    Sono un assiduo frequentatore di quei posti magnifici.
    Il montenegro è si una gran bella zona, ma trattare per 17 euro!
    Mi sembra davvero vergognoso.
  6. permesola
    , 2/7/2010 11:56
    E tu, in un paese che definisci povero, hai il coraggio di trattare una stanza che costa 17 euro a persona? Vergogna.
  7. annina0884
    , 29/6/2010 09:59
    Natura selvaggia e incontaminata!!!!