1. Viaggi da single

di , il 28/6/2010 13:09

Ciao, mi chiamo Serena ed ho 26 anni. Causa vacanze con amici saltate non vorrei perdere l'opportunità di fare qualche giorno da turista, in questo caso da sola. Qualcuno ha dei consigli da darmi? A me piacerebbe molto andare in Francia, nazione così vicina (sono piemontese) ma che non ho avuto ancora possibilità di visitarla. Grazie in anticipo per ogni suggerimento!

2. elena 75
    , 28/7/2010 14:27
    ciao serena,ciao kristinafe,
    perchè non vai a mentone ? è molto carina ed il mare è cristallino..a pochi minuti c'è il principato di monaco dove vale la pena di visitare l'acquario e magari un salto al famoso casinò ! io ci vado spesso e di solito alloggio in un hotel carino nel centro di menton, in posizione favorevole per raggiungere spiaggia, zona autobus e centro..
    se vuoi posso darti altre informazioni e indirizzi dove alloggiare !
    ciao
  3. kristinafe
    , 26/7/2010 22:02
    ciao! Io sono di Torino, anche io quest'anno sto cercando un posto per fare le vacanze da sola. io cercavo un agriturismo in toscana, magari con la piscina,,,,oppure anche a me piacerebbe molto la Frncia..soprattutto la Provenza, oppure il Nord della Francia.
    Tu hai trovato qcs? Sai darmi qualche consiglio?
  4. ramaya71
    , 24/7/2010 01:04
    Ciao. mi chiamo Fabio e nella seconda metà di Agosto (ho disponibile dal 17 al 27) mi piacerebbe visitare la Bretagna, regione del nord ovest di cui sono rimasto stregato qualche anno fa vedendo le foto su Meridiani, in treno e con i mezzi pubblici che là sono molto capillari e funzionano megli che da noi, ci sono anche alcuni battelli navigabili...fare tappa in un posto in un albergo senza troppe prtetese basta che sia pulito e poi...da lì' spostarsi in treno o mezzi pubblici...le città papabili potrebbero essere Rennes o Quimper ben servite dai mezzi e con un minimo di vita locale la sera...
    Abito a Rapallo anche se sono originario di Novi Ligure,e non ho altro fine che trovare una compagnia simpatica per coronare quello che per ma sarebbe il mio sogno...mi farebbe veramente piacere...se sei interessata la mia email è <a href="mailto:duedidue71@hotmail.it" target="_blank" rel="nofollow">duedidue71@hotmail.it</a>
    Ciao e buonanotte..Fabio
  5. Lorenzo777
    , 23/7/2010 21:06
    Ciao serena, io pensavo di andare proprio a Berlino. Se ti interessa, fatti sentire ciao
  6. cinzia-08
    , 23/7/2010 20:26
    Io ho viaggiato alcune volte da sola e dopo le titubanze della prima volta mi sono resa conto che è il modo migliore di viaggiare: sta tranquilla che non rimarrai mai sola!anzi sarai praticamente sempre in contatto con persone di tutto il mondo, quando si viaggia da soli si è più propensi a confrontarsi con gli altri. Personalmente io preferisco le città, specie quelle tedesche, la Germania è un paese estremamente accogliente e organizzato benissimo a livelli di trasporti quindi anche da sola e senza noleggiare auto puoi tranquillamente spostarti. Inoltre è un paese piuttosto sicuro io non ho mai avuto problemi a girare anche la sera da sola
    Ciao
  7. cappellaio matto
    , 20/7/2010 15:33
    Ciao Serena,
    io vado con un gruppo di amici in provenza e poi sulla Costa Azzurra, abbiamo prenotato la settimana scorsa per la prima settimana di Agosto e siamo riusciti a non spendere più di 40 euro a notte in camere doppie.
    Se ti servono altre informazioni fai un fischio.
  8. santoz
    , 15/7/2010 23:27
    vai a berlino, da torino alitalia 99 euro a/r
  9. santoz
    , 15/7/2010 23:25
    vai a berlino, ci sono offerte alitalia da torino
  10. Serena8401
    , 28/6/2010 13:09
    Ciao, mi chiamo Serena ed ho 26 anni. Causa vacanze con amici saltate non vorrei perdere l'opportunità di fare qualche giorno da turista, in questo caso da sola. Qualcuno ha dei consigli da darmi? A me piacerebbe molto andare in Francia, nazione così vicina (sono piemontese) ma che non ho avuto ancora possibilità di visitarla. Grazie in anticipo per ogni suggerimento!