1. Patrizio & Syusy Yemen: Yemen: un viaggio possibile...

di , il 28/6/2010 11:08

Patrizio prova a svelare i misteri di un paese antico e di un popolo fiero. E ci porta nel deserto, tra le vie di San’a e nelle isole Zubayr

2. dianomarina
    , 14/7/2010 15:11
    Io conosco una persona che da anni vive in Yemen e mi ha confermato che i problemi sono di molto amplificati dai mezzi di comunicazione.
  3. girovagandovivo
    , 4/7/2010 20:10
    Io e mio marito amiamo molto viaggiare ma fatico a convincerlo adS andare in Yemen. Il prossimo viaggio andremo probabilmente in Siria e Giordania,, ma il mio sogno resta lo Yemen. Spero di convincerlo presto..........questo articolo spero che aiuti......
  4. lucia555
    , 1/7/2010 13:41
    @Arher:
    Assolutamente un viaggio da non perdere....un posto che non ha paragoni, certo accompagnati!!!
  5. Arher
    , 29/6/2010 00:55
    sono da poco in Italia e ho casualmente scoperto il vostro sito e le vostre attività.
    confermo: Yemen è un viaggio possibile!! in particolare l'isola da cui provengo, Socotra, non risente della confusa situazione interna-internazionale che ostacola la visita del mio Paese Natale
    "Adriatica" è mai stata a Socotra? Patrizio e Syusy spero che oltre al deserto e Sana'a abbiate tempo anche per le dune di Arher!! Vi aspetto
  6. Patrizio Roversi
    , 28/6/2010 11:08
    Patrizio prova a svelare i misteri di un paese antico e di un popolo fiero. E ci porta nel deserto, tra le vie di San’a e nelle isole Zubayr