1. voli!

di , il 28/6/2010 10:50

Ciao a tutti i tpc. ho bisogno di aiuto...devo partire x la thai in ottobre...ci sono numerose offerte, ma alcune con scali e tempi di volo improponibili...almeno x me..ho trovato con etihad 686 euro x phuket e stavo x prenotarlo...ma poi blu panorama ha messo offerte di volo dai 400 a 450 euro.sono molto indecisa...mi conviene aspettare un offerta migliore xchè ora di ottobre i prezzi si abbassano, o "agguantare" l'offerta di blu panorama? so che in linea di massima non è molto affidabile..e da bbk dovrei poi prendere la coincidenza x phuket. che mi consigliate di fare? grazie a tutti!

2. tarci
    , 30/6/2010 14:47
    ciao a tutti, alla fine ho prenotato con etihad x phuket...grazie a tutti x l'aiuto!
  3. ellish
    , 29/6/2010 21:52
    Ciao!Io ho scelto la Klm come compagnia per andare in Thailandia a fine agosto... poche ore di attesa tra un volo e l'altro anche se ho speso qualcosa in più rispetto a Emirates.Altrimenti vedi su volare gratis quale offerta migliore ti viene proposta. Buona ricerca
  4. bicio76
    , 28/6/2010 22:58
    ciao,
    per trovare l'orario buono dovresti partire sia da malpensa che da bangkok la domenica (è lo stesso volo che ho prenotato io). ad esempio, dal 10 al 24 ottobre (14 ore e mezzo in andata e 15 ore e 40 in ritorno, scali compresi). durante la settimana le ore di scalo aumentano, e doha non è proprio un aereoporto così grande da passare il tempo......
    Ciao, Bicio
  5. tarci
    , 28/6/2010 15:53
    ciao bicio! ho controllato con qatar...ma mi da uno scalo molto lungo...il volo se ho capito bene dovrebbe durare 20 ore in andata e 26 al ritorno...un'infinità! io ho messo le date 12 ottobre e 30 ottobre...se hai tempo, prova a controllare anche tu e fammi sapere,magari ho capito male e tu sei più pratico! con blu panorama non mi fido molto, ma il prezzo è interessante...etihad è caruccia...ma è abbastanza sicura. non so cjhe fare! ho paura a prenotare x poi scoprire tariffe molto più convenienti!
  6. bicio76
    , 28/6/2010 14:17
    ciao,
    prova a vedere la qatar airways. io sono appena rientrato da Bangkok: puntualissimi e sedili in economy molto comodi. e anche prezzo allettante: 500 euro andata e ritorno (tasse comprese). io ho prenotato il biglietto a gennaio, ma guardando il sito un paio di mesi fa il prezzo era aumentanto di neanche 100 euro. e inoltre lo scalo a doha solo 2 ore di attesa, sia in andata che in ritorno.

con la blu panorama sono stato in kenya 3 anni fa. mmmmhhhh... non è che ne abbia un buon ricordo. non so se ci farei 12 ore di volo....

ciao, Bicio
  7. tarci
    , 28/6/2010 10:50
    ciao a tutti i tpc. ho bisogno di aiuto...devo partire x la thai in ottobre...ci sono numerose offerte, ma alcune con scali e tempi di volo improponibili...almeno x me..ho trovato con etihad 686 euro x phuket e stavo x prenotarlo...ma poi blu panorama ha messo offerte di volo dai 400 a 450 euro.sono molto indecisa...mi conviene aspettare un offerta migliore xchè ora di ottobre i prezzi si abbassano, o "agguantare" l'offerta di blu panorama? so che in linea di massima non è molto affidabile..e da bbk dovrei poi prendere la coincidenza x phuket. che mi consigliate di fare? grazie a tutti!